Sky Famiglia si può togliere? Quando e come?

Tranquillo, è un contratto in essere quindi non perdi niente (forse Sky box sets ma non è detto)
Più che altro hai accettato uno sconto proprio basso. Io che ho tolto il cinema a giugno me lo stanno proponendo a metà prezzo per due anni tanto per farti un esempio ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sì lo sconto di 4 euro è basso, ma non ho mai fatto disdette e negli ultimi anni non mi avevano mai proposto nemmeno quello...

Intanto poco fa mi è arrivata via sms la possibilità di uno sconto personalizzato: "Per te il 50% di sconto su un pacchetto per i prossimi 8 mesi"... ma si intende anche per un pacchetto che ho già o solamente per uno nuovo da aggiungere???

Ultima modifica:
Scusate, ho una certa urgenza perché l'offerta spiegata qui sopra scade oggi... Secondo voi riguarda anche un pacchetto che ho già?

Ho da poco aderito a uno sconto di 4 euro per dodici mesi, facendo la registrazione vocale... Per far applicare questa nuova offerta, andrebbe cancellata quella precedente??

Nessun parere? Dai ragazzi, non deludetemi... ;)

È praticamente impossibile che ti offrano sconti su pacchetti che hai già :)
Quindi lo sconto deve per forza essere su un pacchetto che non hai. Se è cinema aspetta perché lo offrono a 50% per due anni

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Domanda tecnico-forumistica: posso cambiare il titolo di questo topic che ho aperto io? se sì, come?

Indietro
Alto Basso