Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

È da un po' di tempo che non posto sul forum (sebbene lo segua con regolarità)... :D Ho saputo della reintroduzione dell'edizione serale di SkyTG24 e stasera ho avuto modo di vederla in diretta su Cielo. Quando l'ho guardata, non ho fatto a meno di ripensare a quello che avevo scritto tempo addietro: finalmente hanno capito che, se vogliono trasmettere un'edizione di 1/2 ora, devono concentrare tutte le notizie principali in quel lasso di tempo, anziché ritrasmettere a metà l'edizione di 1 ora come facevano in passato (senza contare l'infelice collocazione alle 20:00 con l'agguerrita concorrenza di TG1, TG5 e TGLA7). Certo, avevo esagerato con le previsioni (auspicavo un TG senza conduttore con un rullo di notizie), ma almeno adesso è un'edizione guardabile che riporta rapidamente le notizie senza rinunciare alla qualità che contraddistingue la testata. Giusto per curiosità: anche le edizioni delle 7:00 e delle 14:00 hanno una scaletta delle notizie impostata come quella delle 20:30 (ovvero: le notizie annunciate nel sommario vengono approfondite tutte in 1/2 ora)?

steve87 ha scritto:
passano veloci i titoli..questi quelli che mi ricordo...
Lo spot passa anche su cielo? Comunque se l'anno scorso, per qualche partita in differita, qualcuno minacciò Sky di disdire il contratto, immagino le reazioni che possano avere ora.

è passato verso le 19,30 su cielo...ripassato ora: pan am, missione cuccioli, qualcosa sul vietnam (non ricordo)...però mi è sembrato diverso, più corto come promo..

Ultima modifica:
Visto ora: oltre ai già citati, ricordo solo Pan Am ma c'è altra roba.

bene, quindi un po' di tutto e c'è anche Touch, come avevo ipotizzato. trasmetteranno più di quello che i pessimisti qui pensavano che volessero/potessero trasmettere.

Ma essendo dei diritti temporanei (è di prodotti sostanzialmente loro) non vi aspettate serie tv complete ma solo puntate a caso nel w/e.

dangerfamily ha scritto:
Ma essendo dei diritti temporanei (è di prodotti sostanzialmente loro) non vi aspettate serie tv complete ma solo puntate a caso nel w/e.
ma scusa è chiaro non possa trattarsi di serie complete, come si fa a trasmettere una serie completa in due giorni? probabile, come avevo già scritto, che di serie come Touch, ad esempio, trasmettano il solo episodio pilota; d'altronde la serie per ora è al quarto episodio, quindi non resta molta scelta.

possono trasmettere tutto ciò che ancora non è stato acquistato per il chiaro da altri, mi pare semplice la questione.

Natale Per Due è il film tv targato Sky (doveva essere in programmazione su Cielo già da qualche settimana), Touch non è ancora stata venduta a nessuno e Pan Am l' ha comprata Cielo è sarà trasmessa per intero prossimamente.

Per quanto riguarda i film potrebbero trasmettere qualche film Sony o Fox.

alex89 ha scritto:
possono trasmettere tutto ciò che ancora non è stato acquistato per il chiaro da altri, mi pare semplice la questione.
di Touch dado88 aveva detto che i diritti in chiaro fossero stati già acquistati da Mediaset, sarebbe da appurare. in ogni caso penso che nessuno dubitasse che in generale la questione poteva valere per i prodotti con i diritti in chiaro non ancora acquisiti da altri.
le previsioni di qualcuno erano comunque state eccessivamente negative.

alex89 ha scritto:
Beh sono sicuro che molti non saranno contenti di quanto gli sarà offerto gratuitamente.
beh, qualcuno c'è sempre, pazienza ;) di pretese in casi come questo se ne possono avanzare poche.

marcobremb ha scritto:
Appunto... :icon_rolleyes:

Vedere la finale di un Master 1000 di Tennis e Chelsea-Arsenal FREE mi sembra proprio un regalone!!! ;)
cosa è stà storia della finale di tennis e la partita free?sono andato indietro con i post ma non trovo nulla

digital ivan ha scritto:
cosa è stà storia della finale di tennis e la partita free?sono andato indietro con i post ma non trovo nulla
Praticamente per il prossimo fine settimana Cielo manderà in onda alcuni programmi in onda su sky... e qualcuno ha visto una pubblicità nella quale c'erano questi due eventi.

marcobremb ha scritto:
Praticamente per il prossimo fine settimana Cielo manderà in onda alcuni programmi in onda su sky... e qualcuno ha visto una pubblicità nella quale c'erano questi due eventi.
ah sarebbe una bella cosa perchè anche sul sito non dice niente

Indietro
Alto Basso