Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

Digitalpuglia ha scritto:
quando si sapranno gli ascolti di queste tre giornate? Comunque condivido ciò che hanno detto altri utenti, la partita di sabato è stata davvero noiosa.. ci son ben altre partite (come Man UTD - Everton 4-4 :D) che divertono maggiormente :D

Forse hanno scelto la partita "sbagliata". :icon_cool:

M. Daniele ha scritto:
Forse hanno scelto la partita "sbagliata". :icon_cool:

Davvero, sono stati sfortunati come non mai. Una partita senza gol in PL e una finale di un Masters 1000 tra le più senza storia degli ultimi anni, sicuramente la più noiosa delle ultime 10 tra Nadal e Djokovic.
Sembra proprio che questo canale "cielo" sia nato sotto una cattiva stella, si sia sviluppato male senza raggiungere alcun obiettivo e che continuerà ad andare male qualunque cosa facciano per raddrizzarlo.
Quando è destino è destino... :lol:

Anakin83 ha scritto:
Davvero, sono stati sfortunati come non mai. Una partita senza gol in PL e una finale di un Masters 1000 tra le più senza storia degli ultimi anni, sicuramente la più noiosa delle ultime 10 tra Nadal e Djokovic.
Sembra proprio che questo canale "cielo" sia nato sotto una cattiva stella, si sia sviluppato male senza raggiungere alcun obiettivo e che continuerà ad andare male qualunque cosa facciano per raddrizzarlo.
Quando è destino è destino... :lol:
devono toglierli il malocchio...:D
per fortuna si trattava solo di una vetrina per sky più che un aiuto per cielo, penso che la gente sappia che non tutte le partite di calcio estero e di tennis siano come quelle andate in onda su cielo nel weekend appena trascorso...

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
..che sfortuna:D ...certo non è stato un bello spot per uno che magari pensava di abbonarsi per il tennis, 1.18 di nulla assoluto...secondo me djocovic lo fatto apposta perche sapeva che era in chiaro su cielo:lol:
...è bello che qualcuno aveva detto che eravamo fortunati perche avevamo una partita del genere in chiaro...le ultime parole famose:lol: :lol:
Anche la partita Arsenal-Chelsea è finita senza reti, quasi sapessero che era in chiaro anche su Cielo!! :lol: :lol:
Ma come hanno detto altri utenti, non tutte le partite finiscono 0-0 per fortuna!! :D

Anakin83 ha scritto:
Sembra proprio che questo canale "cielo" sia nato sotto una cattiva stella, si sia sviluppato male senza raggiungere alcun obiettivo
io dissi già mesi fa che fino ad ora per Sky questo canale è stato più una perdita che altro, ma fui violentemente attaccato da chi negava tutto e diceva che andava tutto bene, senza però portare dati a sostegno. basterebbe già solo notare la riduzione di film e telefilm nel canale, a favore di documentari "cheap", per capire che per via delle perdite che stavano subendo hanno dovuto ripiegare su prodotti che costassero molto meno, altrimenti avrebbero dovuto chiudere in fretta baracca e burattini. stesso discorso per lo sport: prima ce n'era pochissimo e in differita, ma almeno c'era! ora non c'è neanche più quel po' che c'era prima! quest'anno solo 3 programmi hanno portato avanti cielo: MasterChef, le differite di X Factor e Santoro da gennaio. Se per coprire tutto il resto del palinsesto intendono affidarsi prevalentemente allo psicologo dei cani...

DTT the best ha scritto:
ma quanto gli costa a sky una partita gratis di premier a settimana?

Non è solo questione di mandare una partita gratis in chiaro e anche una questione per chi paga l'abbonamento,ok una volta ogni anno ma una partita a settimana non è giusto.

sawyer83 ha scritto:
Non è solo questione di mandare una partita gratis in chiaro e anche una questione per chi paga l'abbonamento,ok una volta ogni anno ma una partita a settimana non è giusto.
Potrebbero mandare le partite del calcio estero in differita il giorno dopo e io le guarderei come fossero in diretta, perchè non guarderei nessun notiziario sportivo del giorno prima, che fa vedere tutti i risultati delle partite. :D

luc1428 ha scritto:
Potrebbero mandare le partite del calcio estero in differita il giorno dopo e io le guarderei come fossero in diretta, perchè non guarderei nessun notiziario sportivo del giorno prima, che fa vedere tutti i risultati delle partite. :D

si non dovresti vedere tg, non dovresti comprare giornali, non dovresti navigare in internet, non dovresti navigare su facebook, dovrsti isolarti dal mondo......come si fa a guardare una partita in differita, non c'è nulla di più triste, speriamo che cielo non legga il tuo desiderio altrimenti si affossa sempre di più....

Anch'io non sono d'accordo con le differite su Cielo...ma non è difficile restare uno o più giorni senza sapere i risultati di alcune partite ;)

dado88 ha scritto:
Anch'io non sono d'accordo con le differite su Cielo...ma non è difficile restare uno o più giorni senza sapere i risultati di alcune partite ;)
se stai parlando di calcio è quasi impossibile;)

agostino31 ha scritto:
se stai parlando di calcio è quasi impossibile;)
Non sono d'accordo..se mi parli delle partite delle big italiane allora sono d'accordo ma se mi parli delle altre partite oppure quelle di calcio estero non è qualcosa di difficile. Lo dico perchè lo provato

dado88 ha scritto:
Non sono d'accordo..se mi parli delle partite delle big italiane allora sono d'accordo ma se mi parli delle altre partite oppure quelle di calcio estero non è qualcosa di difficile. Lo dico perchè lo provato
tiriamo le somme
chelsea arsenal da spararsi
finale di tennis delle durata di una puntata di una serie tv compresa la pubblicità
ad occhio e croce la cos apù interessante è stato il documentario su rocky :D :D :D

flown23go ha scritto:
tiriamo le somme
chelsea arsenal da spararsi
Sono d'accordo con quelli che dicevano che era meglio se mandavano in diretta il "Clasico", anche perchè Arsenal-Chelsea è andato in differita ieri su Sportitalia e anche oggi c'è una replica!! :sad:

luc1428 ha scritto:
Sono d'accordo con quelli che dicevano che era meglio se mandavano in diretta il "Clasico", anche perchè Arsenal-Chelsea è andato in differita ieri su Sportitalia e anche oggi c'è una replica!! :sad:
Se per questo anche il Clasico andrà in differita su SportItalia visto che hanno i diritti di BarcaTv e di RealTv ;)

dado88 ha scritto:
Se per questo anche il Clasico andrà in differita su SportItalia visto che hanno i diritti di BarcaTv e di RealTv ;)
Hai ragione, ho visto ora che è in programma domani alle 18.30 su Sportitalia1. ;)

massi chi se ne frega se una partita è andata in sd per quanto mi rguara potevano fare anche il clasico che tno sicuramente non lo avrei guardata su cielo tanto sapevo che la settimana dopo avrei continuato a guardare solo io che pago e non chi scrocca....

Indietro
Alto Basso