Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

emuLOAD ha scritto:
non ho ben capito il tuo ragionamento Oo

Lui dice, da abbonato Sky, che non gliene frega del fatto che abbiano mandato una partita free su cielo perchè una partita free non vale comunque le altre 20 che Sky manda pay ogni settimana e che gli abbonati pagano.
Invece molti altri abbonati Sky vedo che patiscono il fatto che anche solo una partita sia andata a gratis.

aaaah. udio che roba contorta? O_O
che differenza farà mai lol xD people need to relaaaax

Anakin83 ha scritto:
Lui dice, da abbonato Sky, che non gliene frega del fatto che abbiano mandato una partita free su cielo perchè una partita free non vale comunque le altre 20 che Sky manda pay ogni settimana e che gli abbonati pagano.
Invece molti altri abbonati Sky vedo che patiscono il fatto che anche solo una partita sia andata a gratis.

1 di troppo;)
E con quella dell'anno scorso siamo a 2...ed aggiungi il tennis...e aggiungi i telefilm in prima visione su Cielo...e aggiungi film in prima visione...
Visti i risultati a cosa è servito???idem per Mediaset...cosa servono i tf free e le rubriche calcistiche free quando gli abbonati continuano a diminuire,il buco in bilancio resta e Italia2 come Cielo si è dimostrato un gigantesco buco nell'acqua...

non sapremo mai se qualche telespettatore di cielo, bombardato dagli spot di sky per tutto il giorno, alla fine abbia ceduto alla tentazione. :D ;)
anche perché credo poco che l'obiettivo principale fosse aumentare gli ascolti di cielo, visto che non era un test per un "palinsesto tipo", ma solo "pubblicità".

pietro89 ha scritto:
non sapremo mai se qualche telespettatore di cielo, bombardato dagli spot di sky per tutto il giorno, alla fine abbia ceduto alla tentazione. :D ;)
anche perché credo poco che l'obiettivo principale fosse aumentare gli ascolti di cielo, visto che non era un test per un "palinsesto tipo", ma solo "pubblicità".
non si tratta di fare iniziative come questa o altre, al telespettatore non interessa iniziare a pagare se fino ad oggi non l' aveva fatto...chi voleva la pay-tv ha avuto in questi anni tante occasioni per comprarsela..è da mettere in dubbio che ci siano rilevanti margini di crescita..parlando con la gente sento dire "ci sono tanti canali gratuiti, in mezzo a tante repliche qualcosa di buono lo trovo, non è per me il momento adesso di spendere per la televisione, non è una cosa importante nella mia vita"...

quello che dici è vero per molti ma non per tutti, le paytv (quindi sia sky che mp) non possono rinunciare provare in un modo o nell'altro a racimolare nuovi (pochi) abbonati, anche togliendoseli a vicenda...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
non si tratta di fare iniziative come questa o altre, al telespettatore non interessa iniziare a pagare se fino ad oggi non l' aveva fatto...chi voleva la pay-tv ha avuto in questi anni tante occasioni per comprarsela..è da mettere in dubbio che ci siano rilevanti margini di crescita..parlando con la gente sento dire "ci sono tanti canali gratuiti, in mezzo a tante repliche qualcosa di buono lo trovo, non è per me il momento adesso di spendere per la televisione, non è una cosa importante nella mia vita"...

Non ha molto senso questo tuo ragionamento... o perlomeno può valere per te soggettivamente non oggettivamente. Può essere che alcuni telespettatori, vedendo cielo in questi due giorni, gli sia venuta voglia di fare sky e che quindi abbiano deciso di fare l'abbonamento, non tutti non sono in grado di permetterselo e chi è in grado di permetterselo non è detto che già ce l'abbia...

BlackPearl ha scritto:
Non ha molto senso questo tuo ragionamento... o almeno può valere per te soggettivamente non oggettivamente. Può essere che alcuni telespettatori, vedendo cielo in questi due giorni, gli sia venuta voglia di fare sky e che quindi abbiano deciso di fare l'abbonamento, non tutti non sono in grado di permetterselo e chi è in grado di permetterselo non è detto che già ce l'abbia...
Infatti, mi intrometto nel discorso ;) ho tre amici che mi hanno chiesto maggiori info dopo aver visionato cielo in questi due giorni (se il free pass capiterà una volta al mese.. ecc..), di cui uno è un ex abbonato che non ha sky da 3 anni, e per motivi economici (e anche gli altri due) non può fare il passo, anche se il costo minimo è di 29 euro per abbonarsi.. magari aspetteranno qualche offerta estiva per abbonarsi ;) e allo stesso tempo sono ex abbonati di premium, da diversi mesi abbandonata per l'aumento mensile non uguale a un aumento di servizi ;)

Anakin83 ha scritto:
grazie Anakin :D :D :D

cmq hanno sbagliato a scegliere lo sport.
la partita di premier league è stata giocata alle 13:45 ore 12:45 inglesi , si vede che entrambe le squadre erano stanche quindi nessun gol
la finale di tennis: troppo scontata , potevano scegliere una partita di rugby oppure la diretta gol della serie a

marcoalagna ha scritto:
la partita di premier league è stata giocata alle 13:45 ore 12:45 inglesi , si vede che entrambe le squadre erano stanche quindi nessun gol
la finale di tennis: troppo scontata , potevano scegliere una partita di rugby oppure la diretta gol della serie a
Hanno scelto ciò che potevano trasmettere anche su Cielo, ovviamente la Diretta Gol Serie A è fantascienza per la tv free ;)

marcoalagna ha scritto:
la finale di tennis: troppo scontata
Prima di scrivere certi commenti sarebbe meglio guardare un po di sport

dado88 ha scritto:
Prima di scrivere certi commenti sarebbe meglio guardare un po di sport
Si dire che è troppo scontata una finale tra i primi due al Mondo è una cosa incredibile :5eek:

Se non fosse morto il nonno a Djoko voglio vedere come era la finale. :icon_rolleyes:

no xchè non ha mai trasmesso che io ricordi sport in diretta ma considerando che chi mette i soldi è sky la domanda ha un senso abbastanza limitato visto che sky sa come trasmettere lo sport... quasi sempre....

infatti il discorso lascia il tempo che trova. cielo è sky. qualsiasi trasmissione cielo resta di base comunque un prodotto realizzato o acquistato dal team di sky.

Indietro
Alto Basso