Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti stai riferendo alla frequenza satellitare di cielo, o a quella terrestre? non hai scritto nel thread giusto comunque. dovresti postare qui http://digital-forum.it/showthread.php?t=86436zebra969 ha scritto:Ciao. Qualcuno potrebbe scrivere i settaggi per trovare questo canale in modo manuale? Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla. Grazie.
mi sembra proprio che le partite di Liga trasmesse l'anno scorso non fossero in direttarob7417 ha scritto:Ha trasmesso in diretta una partita di liga dello scorso campionato![]()
Una partita è andata in diretta, tutte le altre in differitaW LECCE & INTER ha scritto:mi sembra proprio che le partite di Liga trasmesse l'anno scorso non fossero in diretta![]()
![]()
Ti sembra male, ultima partita in direttaW LECCE & INTER ha scritto:mi sembra proprio che le partite di Liga trasmesse l'anno scorso non fossero in diretta![]()
![]()
beh se vuole far ela guerra a sportitalia e mostrare in anticipo le partite di barca e real o qalche inglese si ma dubito lo farà, gli abbonati calcio sono ga usl piede di guerra non sia mai gli mostri tre ore dopo una partita in differitaarcimboldo223 ha scritto:secondo voi questo esperimento ci sarà anche nel 2013?
Wow interessante, peccato che l'anno scorso non ne sapevo niente xD
Quindi quest'anno nulla?