• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky future lab

dDan

Digital-Forum Master
Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
736
mi è arrivata una lettera da sky che mi invita a partecipare allo Sky Future Lab, una sorta di forum in cui lanciare proposte per migliorare il servizio. Danno anche alcuni premi in base al numero di proposte fatte e al numero di sondaggi a cui si risponde. L'unica cosa che mi fa insospettire è che alla fine del primo sondaggio, quello in base al quale decideranno se ammettermi o meno al programma, mi chiedono il codice fiscale :\
Va bene che con quello penso ci facciano poco e niente, però non so.. c'è da fidarsi? Avete mai sentito parlare di questo Future Lab?
 
Secondo me è meglio che telefoni allo 027070 per sapere se la cosa esiste oppure è una bufala .
 
mi è arrivata una lettera da sky che mi invita a partecipare allo Sky Future Lab, una sorta di forum in cui lanciare proposte per migliorare il servizio. Danno anche alcuni premi in base al numero di proposte fatte e al numero di sondaggi a cui si risponde. L'unica cosa che mi fa insospettire è che alla fine del primo sondaggio, quello in base al quale decideranno se ammettermi o meno al programma, mi chiedono il codice fiscale :\
Va bene che con quello penso ci facciano poco e niente, però non so.. c'è da fidarsi? Avete mai sentito parlare di questo Future Lab?


sei sicuro che sia una lettera proveniente da Sky Italia ? perché non e che una qualsiasi azienda perché inizia con il nome sky appartiene a sky Italia non confondetevi...
 
È vero! Arrivata anche a me, tramite mail!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma i sondaggi saranno un po' su vari argomenti anche tecnici? Nel link parlano di futuro dell'intrattenimento, spero che non intendano solo discussioni su programmi di intrattenimento.
E poi avrei preferito sconti anche più piccoli ma direttamente sull'abbonamento.
 
Di preciso non lo so..l' unica cosa che dicono è che mi manderanno una nuova mail la prox settimana con dettagli...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Fatto il sondaggio iniziale, vedremo se arriverà la mail...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Fatto anche io ieri , vediamo se mandano la mail . Ma che sapete la mail viene mandata subito oppure no ?
 
Forse vogliono un'opinione in previsione degli eventuali contenuti HD con Now TV e del noleggio dei film?
 
scelto pure io ... la cosa bella era che c'erano pure dei premi in buoni da 2 o 20 euro no ?

Ottieni in premio buoni del valore di 20€ per ogni discussione online a cui prenderai parte.
 
Ho ricevuto il primo questionario. Riassumendo: cosa ti ha portato a scegliere sky, e per quali motivi lo consiglieresti ad un amico.
Dovrebbe arrivarmi un credito di 2 euro. Stiamo a vedere...
 
Ragazzi sono passati due mesi dal primo questionario dello Sky Future Lab: come mai non ci stanno proponendo nessuna nuova attività? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso