Sky Generation HD, al via il canale dedicato ai Millennials

Proprio scorrendo l'epg ho scoperto che stasera alle 21,15 i primi due episodi dell'anime Beelzebub, di cui avevo visto qualche episodio ...niente male...

Però 😀 purtroppo ora è in onda Shin getter robot contro neo getter...nel solito formato francobollo con il logo man-ga in alto a sx..

Beelzebub aspetto che completino il doppiaggio prima di cominciare a vederlo (per ora hanno doppiato un qualcosa come 25 episodi su 60).

Riguardo Shin Getter vs Neo Getter, non lo avrei visto a prescindere, perché non ho ancora visto il capitolo precedente :D

Chissà Mazinkaiser e Mazinkaiser SKL in che formato saranno.... Fortunatamente Mazinkaiser (e il relativo film conclusivo) é su TimVision.

Beelzebub aspetto che completino il doppiaggio prima di cominciare a vederlo (per ora hanno doppiato un qualcosa come 25 episodi su 60).

Riguardo Shin Getter vs Neo Getter, non lo avrei visto a prescindere, perché non ho ancora visto il capitolo precedente :D

Chissà Mazinkaiser e Mazinkaiser SKL in che formato saranno.... Fortunatamente Mazinkaiser (e il relativo film conclusivo) é su TimVision.

Quindi stasera sarà ancora quella con i sub che trasmettono???

e domani sera ci sarà Akira;)... lo so che sembra strano per uno come me che adora l'animazione giapponese ma ancora non mi è mai capitato di vederlo, volevo prenderlo in home video ma approfiettero' dell'hd di sky;)...

Il mazinkaiser sono sicuro che sarà in hd perché lo ho consegnato in quel formato.
Skl non mi pare sia passato tra le mie mani.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Il mazinkaiser sono sicuro che sarà in hd perché lo ho consegnato in quel formato.
Skl non mi pare sia passato tra le mie mani.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Trasmetteranno anche Mazinkaiser vs Il Generale Nero? (che immagino sia passato tra le tue mani)

l'episodio 6 di domani (venerdì 11) di Highschool of the dead delle ore 15:55 dura 5 minuti? alle 16:00 poi c'è Abenobashi :eusa_think: almeno così riporta l'epg

Indietro
Alto Basso