Sky gift 4 mesi

Ragazzi senza fare 1000 volte la stessa domanda ... in questo stesso thread è spiegato come funziona la SkyGift e quale numero chiamare per inserire il codice promozionale.

Ogni tanto magari leggere prima di chiedere sempre la stessa cosa :icon_cool:

se il promoter non vi ha dato "fisicamente" la Gift, significa che ve la inserirà lui tra 15 giorni, dopo i giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti.

maxreloaded ha scritto:
se il promoter non vi ha dato "fisicamente" la Gift, significa che ve la inserirà lui tra 15 giorni, dopo i giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti.
a me il promoter, dopo avermi informato che avrebbe provveduto lui stesso, in seguito mi richiamò per dirmi che per la privacy non potevano più essere loro promoter ad attivare i gift , ma che avrei dovuto provvedere da solo dettando il codice datomi da lui....
..ho ancora dubbi sul fatto se mi abbia detto la verità o meno, però non capisco perché mentirmi...

giulieo ha scritto:
a me il promoter, dopo avermi informato che avrebbe provveduto lui stesso, in seguito mi richiamò per dirmi che per la privacy non potevano più essere loro promoter ad attivare i gift , ma che avrei dovuto provvedere da solo dettando il codice datomi da lui....
..ho ancora dubbi sul fatto se mi abbia detto la verità o meno, però non capisco perché mentirmi...

Nella peggiore delle ipotesi.. cioè che il promoter ti ha mentito.. r quindi con il codice dovrai fare tu l'attivazione.. scusa che danno ti crea?:eusa_think:
Anzi semmai sei più sicuro di gestire tu la cosa!!!

GuapoLoco ha scritto:
Nella peggiore delle ipotesi.. cioè che il promoter ti ha mentito.. r quindi con il codice dovrai fare tu l'attivazione.. scusa che danno ti crea?:eusa_think:
Anzi semmai sei più sicuro di gestire tu la cosa!!!
il danno è che andando ad attivarlo io, a quanto pare mi sono ritrovato il Pacco Calcio a prezzo inetro anziché come Gift ... non so se qualche addetto al call center infedele ne ha approfittato fregandosi il codice, cosa successa ad un nostro amico del forum e della quale si parla in un'altra discussione ... oppure mi è stato dato un codice fasullo, però allora non capisco perché mi è stato detto dal call center che l'operazione era andata a buon fine, anche se ancora oggi e fino a prossima fatturazione non so se sia andata a buon fine davvero.

a me il Codice Gift non lo hanno Proprio Dato appena ho Firmato

giulieo ha scritto:

mah... ti dico che é prassi normalissima che il venditore inserisca la Gift al cliente in un secondo momento, per fargli sfruttare prima i 15 giorni di visione gratuita.
poi molti, se non vogliono sbattersi, danno la Gift al cliente e poi si arrangia lui al telefono....

Ritiro su questo TD perché, sulla baia, ho appena preso un gift pack 4 mesi (pacchetto a scelta) a soli 20 euro. 5 euro al mese non mi pare male. Ovviamente da disdire, telefonicamente al 199100400, un mese prima della scadenza. Dopo pochi minuti il tizio me lo ha attivato e risulta tutto OK sul fai da te del sito SKY...

buone feste a tutti....

Indietro
Alto Basso