Sky glass con abbonamento sky stream?

La richiesta è di tipo commerciale, pertanto provvedo a spostare la discussione nella sezione corretta.

Comunque per me dovrebbero aprire a questo discorso per vendere la sky glass.....invece che vincolarla solo all'abbonamento....è controproducente

Più che altro dovrebbero essere più elastici. Vogliono vendere ma praticamente dicono ad un abbonato “no, non puoi comprare”
Contenti loro…
Poi per forza che gli restano tutte in magazzino

Poi per forza che gli restano tutte in magazzino
Restano tutte in magazzino perché la TV è di bassa qualità.
La loro strategia è verosimilmente così perché loro guadagnano sulle TV che vendono loro, non sulle TV che si vendono in giro usate, quindi disincentivano volutamente.

Be siccome son tv che ti obbligano a comprare se vuoi quel tipo di servizio con la tv inclusa, è un contro senso per noi utenti in qualche modo "sei obbligato a prendere il prodotto ma non puoi rivenderlo una volta che cessi l'abbonamento" e non puoi restituirla, è come dire compro un cellulare o una smart tv di mio possesso e non posso rivendere. Che senza abbonamento ti rimane una tv monca solo per il digitale terrestre. non so se le app che scelgono loro (sistema chiuso) girano lo stesso ?

La loro strategia è verosimilmente così perché loro guadagnano sulle TV che vendono loro, non sulle TV che si vendono in giro usate, quindi disincentivano volutamente.
Scusa correggo mi vengono in mente i modem dei gestori comprati a rate però almeno li ti danno la possibilità di scegliere un modem tuo o modem della compagnia telefonica.

Se vai sul sito Sky e provi l acquisto, vedrai che dimensioni e colori disponibili sono ormai pochissimi.

Dopo mesi di offerte il “magazzino” è ormai bello che vuoto.

Si tratta ora di vedere se in Italia lancino o meno la seconda generazione.

In offerta la prima generazione (sostituendo tra l altro anche una soundbar di discreto livello) e’ stato un buon acquisto, anche perché la seconda generazione costerebbe per mesi e mesi il doppio.

Quindi scusa un attimo, perché bisogna anche saper fare le domande... La domanda formulata in maniera corretta per evitare fraintendimenti sarebbe stata:

"Ho un abbonamento Sky su un device Sky Stream. Sono interessato ad acquistare uno Sky Glass. Posso condividere l'abbonamento dello Sky Stream sullo Sky Glass?"

La risposta è: teoricamente sì perché l'idea era proprio quella di sostituire nel lungo termine i mini con gli Stream in giro per casa.
In pratica, non ho mai sentito nessuno che lo ha fatto con il Glass. Ci sono utenti che hanno più device Stream legati allo stesso abbonamento, ma non so di nessuno che oggi ha Sky Glass con Stream addizionali. Inoltre devi tenere a mente che il servizio "Multiscreen" costa 9,90 al mese in più, e va attivato obbligatoriamente tramite 170.

Inoltre è da capire cosa intendi con la frase "nei vari siti in cui si trovano" , perché lascia intendere che la vuoi usata...? Sky vende i suoi device e non so se ti lascia associare device vecchi ad altri abbonamenti, il tuo sembra essere un caso un po' limite per quanto assolutamente legittimo. Ma di solito uno chiama Sky, chiede info e compra tutto da loro.

Tutti gli Sly Stream del multi screen cercano un dispositivo master collegato alla stessa rete per attivarsi ad ogni accensione.

il master/princioale è uno solo , quello assegnato allo abbonato:

Lo Sky Glass è stata venduto per molto tempo con con gli Sky Stream multi screen e ho letto i commenti di chi li ha attivati.

In quel caso è la tv il dispositivo principale, ma che certo non si collega a gli Sky Stream, principali o multisceen, di altri contratti

Scusate la domanda, ma in questo caso il dispositivo partirebbe con accensione Sky Glass e poi bisognerebbe commutare la Glass sull'HDMI dove è collegato lo Stream, oppure con accensione da telecomanda STREAM partirebbe direttamente lui?

Indietro
Alto Basso