Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque per me dovrebbero aprire a questo discorso per vendere la sky glass.....invece che vincolarla solo all'abbonamento....è controproducentePerfetto abbiamo una conferma, come pensavo![]()
Comunque per me dovrebbero aprire a questo discorso per vendere la sky glass.....invece che vincolarla solo all'abbonamento....è controproducente
Restano tutte in magazzino perché la TV è di bassa qualità.Poi per forza che gli restano tutte in magazzino
Scusa correggo mi vengono in mente i modem dei gestori comprati a rate però almeno li ti danno la possibilità di scegliere un modem tuo o modem della compagnia telefonica.Restano tutte in magazzino perché la TV è di bassa qualità.
La loro strategia è verosimilmente così perché loro guadagnano sulle TV che vendono loro, non sulle TV che si vendono in giro usate, quindi disincentivano volutamente.
Restano tutte in magazzino perché la TV è di bassa qualità.
La loro strategia è verosimilmente così perché loro guadagnano sulle TV che vendono loro, non sulle TV che si vendono in giro usate, quindi disincentivano volutamente.
Quindi scusa un attimo, perché bisogna anche saper fare le domande... La domanda formulata in maniera corretta per evitare fraintendimenti sarebbe stata:
"Ho un abbonamento Sky su un device Sky Stream. Sono interessato ad acquistare uno Sky Glass. Posso condividere l'abbonamento dello Sky Stream sullo Sky Glass?"
La risposta è: teoricamente sì perché l'idea era proprio quella di sostituire nel lungo termine i mini con gli Stream in giro per casa.
In pratica, non ho mai sentito nessuno che lo ha fatto con il Glass. Ci sono utenti che hanno più device Stream legati allo stesso abbonamento, ma non so di nessuno che oggi ha Sky Glass con Stream addizionali. Inoltre devi tenere a mente che il servizio "Multiscreen" costa 9,90 al mese in più, e va attivato obbligatoriamente tramite 170.
Inoltre è da capire cosa intendi con la frase "nei vari siti in cui si trovano" , perché lascia intendere che la vuoi usata...? Sky vende i suoi device e non so se ti lascia associare device vecchi ad altri abbonamenti, il tuo sembra essere un caso un po' limite per quanto assolutamente legittimo. Ma di solito uno chiama Sky, chiede info e compra tutto da loro.