• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Matson2 Sul sito e previsto Netflix ma cmq puoi provare a contattare il servizio clienti se e possibile non avere Netflix incluso.
 
Matson2 Sul sito e previsto Netflix ma cmq puoi provare a contattare il servizio clienti se e possibile non avere Netflix incluso.

Intendo che hanno cancellato la parte che spiega cosa possono fare quelli che hanno già l'abbonamento. Netflix è necessario e su quello non ci sono dubbi.
 
Da notare però che queste informazioni che ho riportato, che erano presenti sul sito di Sky i primi giorni, adesso sono state rimosse. Se si è già clienti, propone di chiamare o di vedere nel negozio.

Si fa un abbonamento nuovo con cambio tecnologia.
Sat , glass e e internet sono tre offerte separate.
 
Sky però poteva proporre delle estensioni di garanzia opzionali a pagamento per tutta la durata delle rate, ad esempio avevo comprato un tv da Euronics pagato tutto subito ma con una cinquantina di Euro in più avevo portato la garanzia dai 2 anni previsti a 4 anni.
fossi in te leggerei quello che prevede tale poliza. in pratica molto spesso e specie se a ridosso scadenza, si ha diritto non alla riparazione(nessuno ripara pannelli TV) ma al riconoscimento di un buono...e come dice verdone alla nonna??? di fatto ti obbligano a ridare a loro parte dei soldi che ti hanno dato per l'acquisto di uno nuovo...spingendoti magari a fare l'estensione maggiore vista l'esperienza precedente). diverso se uno vuole una assicurazione che copre magari anche danni accidentali per cose riparabili come smartphone ecc. per la gente cronicamente sbadata hanno senso

Io ho il pacchetto smart completo(via sat). Ma se voglio lo Skyglass devo aggiungerci per forza Netflix? (Che non mi servirebbe visto che ho già un account mio?) oltre le 5 euro in più per il 4k, ovviamente.
ovviamente puoi migrare il tuo netflix sulla bolletta sky e pagare il listino di sky(che dovrebbe essere anche piùà conveniente) e usarlo su skyglass e ovunque tu voglia.

Prima di prendermi un ****iatone, è permesso mettere link di altri siti?
E' stata fatta un'analisi preliminare dei pannelli montati sui 3 modelli dello sky glass.
.

Per esempio io sono abbonato sky posso mettere la mia scheda sky sul sky glass?

tu hai un abbonamento skyq via fibra se ho capito bene. con decoder con harddisk incorporato. se vuoi passare a skyglass ci sarà una procedura che faranno, e ti invieranno la TV. tu dovrai riconsegnare loro tutti gli apparati che hai e anche la scheda dato che la visione sulla tv non si attiva tramite smartcard e potrai vedere il tuo abbonamento. credo proprio che se tu hai degli sconti questi vengono persi.

Scusate se è già stata fatta la domanda..ho abbonamento sky completo con sky q +2 mini sky se compro lo sky glass se lo porto esempio in una seconda casa collegato alla fibra funzionerebbe?

dovresti pagare un nuovo abbonamento o migrarci il tuo attuale (perdendo skyq mini) e poi portarti la tv quando ti sposti. non proprio comodo.
 
Ragazzi, qualcuno l'ha già acquistata? Mi sa dire quanto è il ritardo della trasmissione rispetto al satellite? La qualità delle immagini è buona? Sky Sport 4K funziona e si vede correttamente?

Grazie
 
Non azzarderei ma non penso l’abbia prenotata nessuno. Se non punti Sky , Sky center , angoli Sky negli ipermercati. Negozi con incentivi e altro. Faccio fatica a pensare possa vendere più di 200 pezzi entro fine anno in tutta Italia.
 
Urca, sono anche io pessimista e non la prenderò mai per vari motivi, ma pensavo almeno qualche migliaia.
 
Un noto forum di televisioni ha fatto una prima valutazione di queste tv in attesa di risultati strumentali su video e audio più approfonditi. Sono pannelli quantum dot di tipologia va. Per il momento il risultato è che pannelli del genere sono sovrapprezzati da Sky e non di poco, indipendentemente dal costo dell’abbonamento che uno includerebbe.
 
Hai fatto una sintesi del primo test pannelli per “confermare” le tue personali previsioni negative sulle vendite dello Sky glass nei prossimi mesi. Perché non lasci semplicemente che si legga il test in modo che ognuno tragga le sue conclusioni?
 
Un noto forum di televisioni ha fatto una prima valutazione di queste tv in attesa di risultati strumentali su video e audio più approfonditi. Sono pannelli quantum dot di tipologia va. Per il momento il risultato è che pannelli del genere sono sovrapprezzati da Sky e non di poco, indipendentemente dal costo dell’abbonamento che uno includerebbe.
non è una novità che mascherino i prezzi di qualcosa sotterrandoli sotto altro. non dobbiamo dimenticare che da accesso pur sempre a un offerta che poi non sarà vincolante e se uno paga tutto in unica soluzione non è comunque vincolato ad avere sky(a prescindere dalla funzione fermacarte...di fatto sarà una tv con DTT e prese HDMI sufficiente per vedere qualcosa o per piazzarla dalla nonna). insomma tutti gli sconti e gli interessi vanno a finire nella rata. è normale. come quando ti davano i telefonini a prezzo psicologicamente abbordabile e strapagavi i giga ogni mese.

Hai fatto una sintesi del primo test pannelli per “confermare” le tue personali previsioni negative sulle vendite dello Sky glass nei prossimi mesi. Perché non lasci semplicemente che si legga il test in modo che ognuno tragga le sue conclusioni?

se sky questa tv la paga 100€ e ne rivende poche pochissime a 1000 e aumenta il numero di abbonati mensili...ci guadagna ugualmente. questo non è un nuovo decoder o una nuova tecnologia che spera di soppiantare il vecchio è solo un altro modo di visione che se ne vende 10, non ci perde comunque niente. alcune le vende e le venderà anche solo per ripagare il marketing.

inoltre non so xkè si vorrebbe il TOPGAMMA. secondo voi coi giusti soldi una samsung darebbe il topgamma in esclusiva a sky? ci sono canali su sky ancora in SD altro che topgamma e qualità. questa tv è per la massa.
 
Indietro
Alto Basso