• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

E allora perchè mettere ben 3 porte HDMI 2.1 eARC ?

Non avrebbe alcun senso mettere un pannello da soli 60 hz e mettere quel tipo di porte HDMI (pure 3...)

Da vedere se è attendibile quel sito.

In effetti… sto cercando di trovare qualche altra info ma non si trova ancora nulla. Bisognerà aspettare il 13 per qualche prova.
 
La cosa che si nota dalle specifiche di Sky Glass è che hanno spinto parecchio sul comparto audio.
Se non si usa almeno una soundbar è praticamente il punto debole di ogni tv.

Però resta cmq la resa visiva la cosa più importante. Spero che, visto il prezzo e quello che offre anche lato audio, non abbiano risparmiato cmq sulla cosa fondamentale
 
Sto seguendo con curiosità questo Sky Glass, più che per la tv in sé per cui mi interessa poco....ma per il fatto che, ipotizzo, sarà ipoteticamente la tecnologia del post-Sky Q fibra....come ho letto su What Hi-Fi? versione UK, il giornalista ipotizza che sia un modo per far debuttare in modo soft la prossima piattaforma che dovrebbe, in caso di successo, soppiantare parabola e piattaforma fibra attuale come già detto da altri utenti....guardiamo cosa succederà :)
 
Sto seguendo con curiosità questo Sky Glass, più che per la tv in sé per cui mi interessa poco....ma per il fatto che, ipotizzo, sarà ipoteticamente la tecnologia del post-Sky Q fibra....come ho letto su What Hi-Fi? versione UK, il giornalista ipotizza che sia un modo per far debuttare in modo soft la prossima piattaforma che dovrebbe, in caso di successo, soppiantare parabola e piattaforma fibra attuale come già detto da altri utenti....guardiamo cosa succederà :)

Anche io sono interessato a quella tematica.
Non l’hanno presentato ancora ma a breve dovrebbe uscire il “nostro nuovo Sky via internet” con 4K, cloud ect.
Da quello che ho letto lo venderanno anche come pacchetto “Sky Stream Puck” insieme al tv (per vedere i contenuti anche su altre tv che non siano Sky Glass). Praticamente come ad un Sky Q mini ma, invece di collegarsi al satellite tramite quello Platinum, si collegherà direttamente su internet.
 
Ultima modifica:
Sto seguendo con curiosità questo Sky Glass, più che per la tv in sé per cui mi interessa poco....ma per il fatto che, ipotizzo, sarà ipoteticamente la tecnologia del post-Sky Q fibra....come ho letto su What Hi-Fi? versione UK, il giornalista ipotizza che sia un modo per far debuttare in modo soft la prossima piattaforma che dovrebbe, in caso di successo, soppiantare parabola e piattaforma fibra attuale come già detto da altri utenti....guardiamo cosa succederà :)
ipotesi giornalistiche...se volevano buttare il sat...apri il cloud e sostituisci tutti gli skyQ con harddisk e fornisci a tutti gli sky via internet che costano quanto una firestick di amazon 3 centesimi.
 
ipotesi giornalistiche...se volevano buttare il sat...apri il cloud e sostituisci tutti gli skyQ con harddisk e fornisci a tutti gli sky via internet che costano quanto una firestick di amazon 3 centesimi.

Eh si, una cosa da 5 minuti insomma.
 
Io non ho capito una cosa però (a dire il vero non ne ho capite parecchie di cose ma questa in particolare) e cioè: ma questo tv ha o no il tuner sat? Perché inizialmente avevo capito di no, ora in realtà non sono nemmeno sicuro se parliamo di un prodotto finito o di un “progetto”.
 
In Italia arriva a gennaio,tre dimensioni di schermo disponibili: 43 pollici (763 euro), 55 pollici (998 euro) e 65 pollici (1.233 euro). Si potrà avere anche a noleggio per 15 euro al mese.
 
Io ho pagato il mio 55" (fascia bassa, sia chiaro) tipo 300€; mi viene male a pensare di spenderne 1000
 
In Italia arriva a gennaio,tre dimensioni di schermo disponibili: 43 pollici (763 euro), 55 pollici (998 euro) e 65 pollici (1.233 euro). Si potrà avere anche a noleggio per 15 euro al mese.

E poi? Nel senso, compro il tv lo connetto a internet (o alla parabola in caso di ingresso sat) e vedo sky? Con abbonamento, s'intende.
 
La cosa che si nota dalle specifiche di Sky Glass è che hanno spinto parecchio sul comparto audio.

Poi però su NOW TV offrono l'audio 2.0 che manco TV2000 per la diretta dell'Angelus...

Speriamo sia un segnale che hanno intenzione di adeguare la qualità delle trasmissioni a quella della concorrenza.
 
SKY GLASS, la nuova Smart Tv di Sky, arriva in Regno Unito

Poi però su NOW TV offrono l'audio 2.0 che manco TV2000 per la diretta dell'Angelus...

Speriamo sia un segnale che hanno intenzione di adeguare la qualità delle trasmissioni a quella della concorrenza.

Now tv non rimarrà per molto e varrà tolto al posto di Sky . Sky satellite in UK dicono che se le vendite di Sky su internet venderanno di più nel giro di pochi anni verrà dismesso perché ha un costo maggiore rispetto alla fibra .
 
Indietro
Alto Basso