• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Ad oggi credo per un tempo lungo…tieni presente che sono stato abbonato prima a Stream, poi a Tele+ e poi a Sky. Con alcuni periodi di "buco"…principalmente per vedere il calcio ma poi quando la paytv ha avuto più senso anche per il cinema e i documentari.
Adesso sono sórte tutte le altre tv e quindi una certa alternativa c’è ma il domani come sarà? Sky credo sia la più solida di tutto il lotto, però non si sa mai…
Ma tornando all’apparecchio tv credo che essendo di una tecnologia inferiore agli oled credo anche che abbia vita più breve.
Senza contare che Sky potrebbe in futuro presentare un’altro tv di livello superiore!
Ma quello che mi interessava capire se il rapporto qualità/prezzo fosse più centrato con questa promozione. Io credo di sì paragonato a modelli simili di altri produttori…però volevo un giudizio da chi è più esperto in tecnologia video/audio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fondamentalmente le app che ci sono su Sky glass sono le stesse dei decoder ne piu ne meno
La qualità del tv non è granché visto che le impostazioni video sono bloccate e non possono essere ritoccate di fino
La qualità audio dipende se si attiva o meno il bass boost
come untima cosa vorrei dire che e al 90% legata all'abbonamento sky
 
Come mai non pubblicano mai i dati,su come procedono le vendite di queste TV..
Non si riesce ancora a capire se e' stato un flop o un successo.
 
Come mai non pubblicano mai i dati,su come procedono le vendite di queste TV..
Non si riesce ancora a capire se e' stato un flop o un successo.

La mia sensazione è che ne abbiano vendute poche, perché c’è il timore che senza l’abbonamento a Sky non se ne possa usufruire appieno. E in effetti a parte la sezione ddt il resto è legato all’abbonamento e alle app per accedere a Netflix o Prime o Disney+
Però la promozione che scade a fine mese penso che l’avvicini di più a chi sta pensando di sostituire il proprio televisore datato, in fondo un 65 pollici a 900 euro dove lo trovi? Sì, magari lo trovi anche però un modello di qualche anno fa che potrebbe avere problemi di software nel giro di poco tempo…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La mia sensazione è che ne abbiano vendute poche, perché c’è il timore che senza l’abbonamento a Sky non se ne possa usufruire appieno. E in effetti a parte la sezione ddt il resto è legato all’abbonamento e alle app per accedere a Netflix o Prime o Disney+
Però la promozione che scade a fine mese penso che l’avvicini di più a chi sta pensando di sostituire il proprio televisore datato, in fondo un 65 pollici a 900 euro dove lo trovi? Sì, magari lo trovi anche però un modello di qualche anno fa che potrebbe avere problemi di software nel giro di poco tempo…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

un buonissimo 65 pollici lo trovi anche a massimo 800 euro .
 
sky a parte gli abbonati totali e la "festa" per skyQ non ha mai divulgato niente ed era pure un altra epoca. non ci vedo neinte di strano. inoltre cosa cambierebbe se skyglass fosse o meno un flop non lo capisco sappiamo benissimo che è uno sky via internet dentro una tv e che consenta un uso + che immediato della piattaforma.

fatene richiesta, vedete dopo quanto vi arriva e poi fate il recesso...così avrete un idea di quanto "vada a ruba".
 
sky a parte gli abbonati totali e la "festa" per skyQ non ha mai divulgato niente ed era pure un altra epoca. non ci vedo neinte di strano. inoltre cosa cambierebbe se skyglass fosse o meno un flop non lo capisco sappiamo benissimo che è uno sky via internet dentro una tv e che consenta un uso + che immediato della piattaforma.

fatene richiesta, vedete dopo quanto vi arriva e poi fate il recesso...così avrete un idea di quanto "vada a ruba".

Credo che per averla bastino pochi giorni, del resto se non fosse così sarebbe un’operazione già criticabile in partenza…
E non credo che sia questo il parametro per misurare la quota di vendite del televisore dedicato…ma poi che importanza ha?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La mia sensazione è che ne abbiano vendute poche, perché c’è il timore che senza l’abbonamento a Sky non se ne possa usufruire appieno. E in effetti a parte la sezione ddt il resto è legato all’abbonamento e alle app per accedere a Netflix o Prime o Disney+
Però la promozione che scade a fine mese penso che l’avvicini di più a chi sta pensando di sostituire il proprio televisore datato, in fondo un 65 pollici a 900 euro dove lo trovi? Sì, magari lo trovi anche però un modello di qualche anno fa che potrebbe avere problemi di software nel giro di poco tempo…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Piuttosto spendo di più ma mi compro una OLED che ha una qualità visiva migliore e ci metto le app che mi pare
 
un buonissimo 65 pollici lo trovi anche a massimo 800 euro .

Certo ma sicuramente di una serie uscita nel 2020 massimo…
Non ci rendiamo conto che anche i televisori oggi sono diventati come i pc, fanno troppe cose tutte insieme e per questo hanno bisogno di processori sempre più potenti e tanta ram…di conseguenza la loro durata va progressivamente a scendere. Poi c’è tutto il discorso legato alla durabilità del pannello, e dei colori…


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
tutto giusto...ma skyglass non si rivolge a un pubblico come voi. è una tv semplice per chi vuole sky senza parabola senza un cavo senza istallare un app e mettere un amplificatore.
 
sky a parte gli abbonati totali e la "festa" per skyQ non ha mai divulgato niente ed era pure un altra epoca. non ci vedo neinte di strano. inoltre cosa cambierebbe se skyglass fosse o meno un flop non lo capisco sappiamo benissimo che è uno sky via internet dentro una tv e che consenta un uso + che immediato della piattaforma.

fatene richiesta, vedete dopo quanto vi arriva e poi fate il recesso...così avrete un idea di quanto "vada a ruba".

Credevo non fosse un problema aver tirato fuori questo argomento...a volte vi mettete a interloquire per centinaia di post su dati finanziari della pay tv satellitare riguardo a perdite o guadagni.
Pensavo fosse interessante sapere come vanno le vendite di questo loro prodotto.
 
Ultima modifica:
Credevo non fosse un problema aver tirato fuori questo argomento...a volte vi mettete a interloquire per centinaia di post su dati finanziari della pay tv satellitare riguardo a perdite o guadagni.
Pensavo fosse interessante sapere come vanno le vendite di questo loro prodotto.

nessun problema. avevo erroneamente ipotizzato il sottotesto: tengono i dati nascosti perchè è un flop, ci fanno lo sconto xkè è un flop ecc ecc che spesso esce sui post
 
Eh manco sky glass li ha che io sappia

Non è esatto... pausa, time-shift e "riparti dall'inizio" sono sempre disponibili. Le registrazioni libere non ci sono (così come sullo Sky Q), ma tramite l'EPG si possono inserire programmi in play-list che è all'incirca come avere delle registrazioni, nel senso che si possono riprodurre on demand.
 
Non è esatto... pausa, time-shift e "riparti dall'inizio" sono sempre disponibili. Le registrazioni libere non ci sono (così come sullo Sky Q), ma tramite l'EPG si possono inserire programmi in play-list che è all'incirca come avere delle registrazioni, nel senso che si possono riprodurre on demand.

AH questa mi è nuova
 
Indietro
Alto Basso