sky go a scatti su pc senza motivo

puccio79

Digital-Forum Master
Come da titolo è da qualche mese che su pc mi va a scatti . ho un i5 13 gen, fibra ftth 850 mega e non mi va a scatti nulla , ne dazn ne altri siti .é sempre andato perfetto da un po da questo problema

Come da titolo è da qualche mese che su pc mi va a scatti . ho un i5 13 gen, fibra ftth 850 mega e non mi va a scatti nulla , ne dazn ne altri siti .é sempre andato perfetto da un po da questo problema
Beh la prima cosa che viene da chiedere è di disinstallare completamente l’applicazione e fare una nuova installazione da zero, e vedere come va.

Il video che va a scatti? Potrebbe essere che su Sky Go i canali e magari anche i contenuti on demand sono a 25 fps invece di 50.

Edit: rileggendo vedo che però è un problema recente e non da sempre, la mia risposta era in caso che si notassero i video a scatti fin dall'inizio.

mi sono spiegato male , ci sono cali di qualita e rotelle. una sera ho provato a guardare una partite su sky go ed era una pena poi ho messo dazn ed era quasi perfetto ( un calo di qualita in 2 ore ci puo anche stare) . internet va bene, oltre 850 mega ... ping 22 e jitter 1 vanno bene? sono collegato con il cavo

mi sono spiegato male , ci sono cali di qualita e rotelle. una sera ho provato a guardare una partite su sky go ed era una pena poi ho messo dazn ed era quasi perfetto ( un calo di qualita in 2 ore ci puo anche stare) . internet va bene, oltre 850 mega ... ping 22 e jitter 1 vanno bene? sono collegato con il cavo
Prova a cambiare i dns

E come si vede skygo da cellulare?

Attenzione i DNS (Domain Name System) risolvono il nome di un dominio e cambiano il nome con l'indirizzo ip. Detto questo svolgono il compito solo all'inizio dello streaming ... non durante.

Prova a cambiare i dns

Secondo me il problema avviene/avveniva sul percorso internet specifico tra i server di Sky go e la tua abitazione (-probabile) oppure potevano essere in crisi i server usati da Sky go per varie ragioni possibili (+probabile).

ci sono cali di qualita e rotelle. una sera ho provato a guardare una partite su sky go ed era una pena poi ho messo dazn ed era quasi perfetto

Penso ai troppi utenti che richiedevano l'accesso attraverso Sky go per guardare l'evento sportivo e magari erano offline una parte dei server. Sky Go è destinato gratuitamente ai pc, tablet e smatphone come "assaggio" o "appetizer" allo streaming per i clienti di Sky con più di un anno di abbonamento. Quindi per Sky, inteso come attività commerciale, Sky Go è più che altro un peso da portare avanti e non una tecnologia o un prodotto su cui puntare. Sky, d'altra parte, vende già degli altri prodotti specifici per lo streaming.

grazie per le risposte , lascio tutto cosi sperando migliori.non lo uso tantissimo , piu che altro dazn e quando (spesso) la mia ragazza si appropia della tv e mi manda in camera:sad:

Non c'è vero un'impostazione nascosta da qualche parte per aumentare lo spazio del buffering di Sky Go sull'hard disk del PC?

Altre cose che mi vengono in mente è di chiudere tutti i programmi e processi non indispensabili quando si usa Sky Go.
E di lasciare Windows il più pulito possibile e come antivirus il solo Defenfer.

Indietro
Alto Basso