Sky go app su windows 10?

whoawindy

Digital-Forum Senior Plus
Il quesito che vi ho fatto, l'ho messo nel titolo, adesso avrei un tablet di 8.9 pollici Windows 8.1, e uso l'app di sky go e vedo il tutto benissimo, mi è arrivata la notifica che posso aggiornare, io aggiorno solo se sky go c'è nello store, perché ho preso questo tablet per usare sky go per quando sono fuori casa.

Windows 10 già disponibile in modo definitivo per il tuo tablet? Strano, sarà una versione "beta" oppure una specie di promemoria che ti avvisa quando ci sarà veramente l'aggiornamento.

Comunque fai così, assicurati che ci sia Sky Go su Windows 10, sicuramente quando Windows 10 verrà rilasciato in modo definitivo, entro breve ci sarà anche l'app di Sky Go, se non c'è già adesso.

Mi é arrivata l e-mail, non so se era beta, pero la mia domanda é , nella beta c'è l app?

Secondo me ti conviene aspettare anche se ci fosse l'app per skygo è facile che essendo una beta hai problemi da altre parti

Comunque se a qualcuno serve, lo store di windows 8.1 é uguale al 10, quindi anche se é la beta sono già presenti gli stessi contenuti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso