Sky GO HDMI?

Ciao ragazzi ho questo problema che si verifica solo col surface pro 3 (mini display port -> hdmi), mentre sia sul mio vecchio notebook che con quello della mia ragazza (entrambi hdmi) non ho problemi...avete qualche idea?
Grazie

Dipenderà da qualche software installato presente su un dispositivo e non sull'altro. Cioè quello che ha quel programma installato non gli piace a Sky Go che pensa chissà a quale uso e non funziona.

Dipenderà da qualche software installato presente su un dispositivo e non sull'altro. Cioè quello che ha quel programma installato non gli piace a Sky Go che pensa chissà a quale uso e non funziona.

mmm potrebbe essere, ma e' strano perche' sul surface ho meno software degli altri solo win10 + visual studio ... potrebbe essere che il surface pro 3 ha dell'HW piu' nuovo e quindi riconosce skygo riesce a riconoscere il turcchetto?

20 gg fa ho dovuto sostituire l'hard disk al mio pc acer rl70...
purtroppo sara' stata casualita' o altro appena attivo skygo tramite hdmi sulla mia tv 46 pollici magicamente spunta errore!!!

volevo chiedervi e' qlc nuova protezione di sky applicata in questo ultimo mese (non ho usato skygo) oppure e' l'hard disk con driver e settaggi sbagliati?

grazie

Indietro
Alto Basso