Sky Go NDS-fe1001fc su mac

giospecial

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti sky go mi da l'errore NDS-fe1001fc:
Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema su Mac, ho aggiornato anche Flash player ma niente...

giospecial ha scritto:
Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema su Mac, ho aggiornato anche Flash player ma niente...

Nessuno ? :crybaby2:

l'unica è cercare lo script sul web(anche sulla discussione ufficiale) disistallare e reistallare il programma

oltre a provare a resettare la lista dei dispositivi associati e provare a cambiare browser dopo aver pulito cache e cookies

Sky go sul Mac

giospecial ha scritto:

Buon Pomeriggio
se non hai ancora risolto , posta la tua configurazione Mac , completa di Osx che usi e vediamo , di risolvere insieme ,in quanto su tutti i Mac che uso , non ho riscontrato nessun problema !

Saluti

Apple e SKY GO

Punto della situazione

ho verificato 5 minuti , su un vecchio Imac , con installato OSX 10.7.4

e con FLASH PLAYER di adobe aggiornato ,dopo essermi loggato nella pagina di SKY mi ha chiesto di reinserire la Password e di di indicare il nome del dispositivo , fatto cio ho riaperto il Browser , nel mio caso Google Chrome e sono andato nella pagina di skyGO dove ho selezionato il canale di FOX ed avviato la visione .

Saluti

Indietro
Alto Basso