Sky go nuovi abbonati

Paidof

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti avrei intenzione di abbonarmi a breve a sky, mi è sembrato di leggere da qualche parte che sky go sia riservato solo agli abbonati da oltre un anno. E' vera questa cosa o c'è possibilità di avere questo servizio anche abbonandosi in questo momento. Grazie a tutti per le risposte.

Salve a tutti avrei intenzione di abbonarmi a breve a sky, mi è sembrato di leggere da qualche parte che sky go sia riservato solo agli abbonati da oltre un anno. E' vera questa cosa o c'è possibilità di avere questo servizio anche abbonandosi in questo momento. Grazie a tutti per le risposte.

Attualmente Sky Go viene attivato solo dopo un anno, te lo confermo.

Vero, a meno che non rconosci un dipendente sky oppure riesci in qualche modo a trovare un codice per abbonarti con la promozione Friends and Family (F&F) (consulta il thread Promozioni e offerte sugli abbonamenti per saperne di più)

"friends&family" (amici e parenti)

Se non sei amico o parente di un dipendente sky, da regolamento, non potresti entrare in possesso di un codice F&F ;) ma poi sappiamo che i venditori li danno a destra e a manca pur di guadagnarci ;)

max perdonami, ma se sky fa certe promozioni per amici e parenti favorisce come dici tu gli intrallazzi all'italiana :D

Sky Go forse è subito disponibile solo se ci si abbona a TIM Sky quindi Sky completo con tutti i canali del satellite ma con un myskyhd che riceve da internet.

max perdonami, ma se sky fa certe promozioni per amici e parenti favorisce come dici tu gli intrallazzi all'italiana :D

infatti dovrebbero smettere di farle ;)

o almeno.... dovrebbero evitare di far finire i codici in mano ai venditori... oppure evitare di pagare provvigioni sulle F&F.... vedi che "per miracolo" iniziano a darle solo a "parenti e amici" :D

infatti dovrebbero smettere di farle ;)

o almeno.... dovrebbero evitare di far finire i codici in mano ai venditori... oppure evitare di pagare provvigioni sulle F&F.... vedi che "per miracolo" iniziano a darle solo a "parenti e amici" :D

Capisco il discorso relativo ai parenti, ma per quanto riguarda gli amici é come dire "aperto a tutti" o per caso esiste un modo per distinguere gli amici veri da quelli presunti? 😄

"friends&family" (amici e parenti)

Se non sei amico o parente di un dipendente sky, da regolamento, non potresti entrare in possesso di un codice F&F ;) ma poi sappiamo che i venditori li danno a destra e a manca pur di guadagnarci ;)

Scusa, ma è davvero riservata solo agli amici e ai parenti? Io pensavo che fosse una forma di promozione come un'altra, come il famoso "prezzo di favore" del venditore d'auto, che è parente del tuo farmacista, ma che ha fatto alla persona prima e a quella dopo di te.
Io il codice l'ho avuto chiedendo in chat, a suo tempo. Se eri disposto ad abbonarti, lo avevi sistematicamente.

Vabbe', questa è roba superflua. La domanda è: nel F&F c'è Sky Go da subito?

TimSky e scheda Tim

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che io sappia... nella F&F, skygo è sempre dopo un anno.....

Non credo esistano, al momento, promo che contengano "skygo da subito"...

Ok, grazie. Quindi la risposta all'utente che ha aperto il topic è: no, non si può avere Go da subito.

Esatto... La Regola è quella.

Poi, se "prossimamente" faranno promozioni con skygo incluso, di certo se ne parlerà qui nel Forum.

Promo Friends&Family

NOTE LEGALI

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 29,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 39€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 38€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio);.

Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente.

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 05/05/2015, data di produzione del medesimo.

www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Promo Friends&Family

NOTE LEGALI

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 29,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 39€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 38€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio);.

Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente.

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 05/05/2015, data di produzione del medesimo.

Ecco. Il fatto è che la cosa interessa anche me. Se mi togliessero Go in reconnection potrei riabbonarmi con F&F. Ma ovviamente non v'è certezza. Non ce ne sono mai...

Ecco. Il fatto è che la cosa interessa anche me. Se mi togliessero Go in reconnection potrei riabbonarmi con F&F. Ma ovviamente non v'è certezza. Non ce ne sono mai...
La F&F scale il 29/6/15, chissà quali saranno le condizioni.

Promo Friends&Family

NOTE LEGALI

questa è la "vecchia" F&F, quindi segue ancora il "vecchio" trattamento..... (non so nemmeno se ci siano ancora in giro codici.... io li ho finiti da un pezzo...)

dal 29/06 dovrebbe uscire la "nuova".... bisognerà vedere che regole seguirá ;)

Indietro
Alto Basso