Sky go nuovi abbonati

questa è la "vecchia" F&F, quindi segue ancora il "vecchio" trattamento..... (non so nemmeno se ci siano ancora in giro codici.... io li ho finiti da un pezzo...)

dal 29/06 dovrebbe uscire la "nuova".... bisognerà vedere che regole seguirá ;)

una curiosità la nuova f&F a partire da 29/06 avrà la stessa promo di 29,90 x 24 mesi e del pacchetto al 50% o cambieranno queste due promo F&F ?

questa è la "vecchia" F&F, quindi segue ancora il "vecchio" trattamento..... (non so nemmeno se ci siano ancora in giro codici.... io li ho finiti da un pezzo...)

dal 29/06 dovrebbe uscire la "nuova".... bisognerà vedere che regole seguirá ;)
Infatti, questo è l'unico modo per avere Sky Go prima di un anno.

Vero, a meno che non rconosci un dipendente sky oppure riesci in qualche modo a trovare un codice per abbonarti con la promozione Friends and Family (F&F) (consulta il thread Promozioni e offerte sugli abbonamenti per saperne di più)

Con la promo f&f non è compreso Sky il primo anno.

"friends&family" (amici e parenti)

Se non sei amico o parente di un dipendente sky, da regolamento, non potresti entrare in possesso di un codice F&F ;) ma poi sappiamo che i venditori li danno a destra e a manca pur di guadagnarci ;)
La parentela è qualcosa di tangibile e dimostrabile, ma un'amicizia? Mica può arrivare uno di Sky e dire alle due persone in questione (dipendente e abbonato) "Dimostrate di essere amici o non convalido l'abbonamento!". :)

ragazzi sono in scadenza cosa mi consigliate cercare un codice friends&family" ,o abbonarmi con assocral?

Sì che è compreso, come indica questa frase tratta dalle note legali della promozione:"Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente."

Io ho attivato l'abbonamento f&f il 28/04/2015, il servizio clienti mi ha detto che non è compreso il primo anno.

Io ho attivato l'abbonamento f&f il 28/04/2015, il servizio clienti mi ha detto che non è compreso il primo anno.
Evidentemente quando l'hai attivato tu non era compreso sky go,le promozioni cambiano.
Come recita la nota in fondo a pagina 2:"Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 05/05/2015, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.".
Quindi evidentemente prima di questa data (quando hai attivato tu l'abbonamento) non era compreso, ora sì.

La parentela è qualcosa di tangibile e dimostrabile, ma un'amicizia? Mica può arrivare uno di Sky e dire alle due persone in questione (dipendente e abbonato) "Dimostrate di essere amici o non convalido l'abbonamento!". :)

si ma quello è ovvio :D

si tratta di "correttezza".... se tu sei mio dipendente e, per farti un favore, ti do 10 codici da regalare a "parenti e amici"... e tu invece li "regali" a più gente possibile per guadagnarci più provvigioni possibili .... la prossima volta di codici te ne do 1 :D

Almeno, io ragiono così......
se mi danno 10 codici, e ho solo 2 amici che vogliono abbonarsi... gli altri 8 li cestino.... tanto non guadagno provvigioni sugli abbonamenti...
per i venditori é diverso.... gliene dai 10... cercano di piazzarne 15 :D

si ma quello è ovvio :D

si tratta di "correttezza".... se tu sei mio dipendente e, per farti un favore, ti do 10 codici da regalare a "parenti e amici"... e tu invece li "regali" a più gente possibile per guadagnarci più provvigioni possibili .... la prossima volta di codici te ne do 1 :D

Almeno, io ragiono così......
se mi danno 10 codici, e ho solo 2 amici che vogliono abbonarsi... gli altri 8 li cestino.... tanto non guadagno provvigioni sugli abbonamenti...
per i venditori é diverso.... gliene dai 10... cercano di piazzarne 15 :D

ma per evitare queste buffonate di promozioni con codici ecc. per far si che la gente si abboni lo stesso, fate dei listini adeguati che la gente anche senza promozioni si abbona... è sky stessa che si tira con ste promozioni questi trucchi che usa giustamente il cliente quindi non capisco max cosa alteri a fare la gente con certe tue affermazioni boh

ma per evitare queste buffonate di promozioni con codici ecc. per far si che la gente si abboni lo stesso, fate dei listini adeguati che la gente anche senza promozioni si abbona... è sky stessa che si tira con ste promozioni questi trucchi che usa giustamente il cliente quindi non capisco max cosa alteri a fare la gente con certe tue affermazioni boh

oltretutto Sky non ci rimette di certo ad avere un abbonato in più, anche se sottoscritto con F&F.

comunque per motivi familiati Sky Go interessa anche me, senza faccio fatica ad abbonarmi, a meno di una promozione davvero vantaggiosa. pagherei anche per avere Sky Go da subito.

Con la promo f&f non è compreso Sky il primo anno.

Mi sono abbonato a maggio con la f&f ... e ti smentisco :) ... Lo Sky Go è compreso :D

21hrk.jpg

Fattelo attivare.

Promo Friends&Family

NOTE LEGALI

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 29,90€ al mese per i primi 24 mesi (anziché 39€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 38€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio);.

Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente.

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 05/05/2015, data di produzione del medesimo.

www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo abbonato SKY da pochi giorni e quanto segue credo sia pertinente col titolo del thread anche se poi la discussione si è incentrata soprattutto sulla promo F&F.

Mi scuso in anticipo se dovessi essere fuori tema.

Se accedo alla mia sezione fai da te / arricchisci il tuo abbonamento / offerte per te, in merito al servizio HD leggo testualmente:

"L’opzione tecnologia HD abilita alla visione ad oltre 50 canali in Alta Definizione, per l'offerta HD più completa di sempre. Non solo sport e cinema, ma anche serie TV, documentari, musica e programmi per bambini. Vivi ogni giorno in Alta Definizione, appassionati ad ogni dettaglio, cogli la brillantezza di ogni colore.
Con l’ HD puoi avere gratuitamente Sky Go, per portare sempre con te su iPhone, tablet e PC il calcio, lo sport, le news, le serie TV, i documentari e i programmi per bambini. Tutto a soli 5€ al mese!"

Alla lettera io capisco che aderendo al servizio HD posso anche attivare da subito Sky Go, senza aspettare la scadenza dell'anno di abbonamento.

Infatti non avrebbe senso questa puntualizzazione visto che, decorso un anno di abbonamento, avrei Sky Go sia con che senza HD.

Mi sbaglio? A qualcuno risulta questa possibilità? E' un'offerta/promo per i nuovi abbonati o forse un refuso del sito Sky?

Grazie.

Indietro
Alto Basso