Sky go plus promo

Se si toglie il pack cinema lo Sky go plus passa a pagamento,così mi ha detto il 26/6 un'operatore ,invece se si disdice l'abbonamento tramite disdetta decade in automatico.

Cosa si vede con Skygo plus attivo?

Guarda che dovrebbe essere 31/12/2018. O almeno nel promo in tv così dice.

Buongiorno un info io sono cliente extra +10 anni solo che nel momento in cui vado ad attivare plus non mi da l opzione gratis fino al 2018 ma solo 3 mesi. Sono cliente cinema. Posso procedere comunque o deve esserci per forza la specifica gratis fino a dicembre 2018? Grazie Dell aiuto

Buongiorno un info io sono cliente extra +10 anni solo che nel momento in cui vado ad attivare plus non mi da l opzione gratis fino al 2018 ma solo 3 mesi. Sono cliente cinema. Posso procedere comunque o deve esserci per forza la specifica gratis fino a dicembre 2018? Grazie Dell aiuto
Buongiorno,non fare nulla,chiama il servizio clienti e senti cosa ti dicono, perché la promozione fino al 31/12/18 si può attivare entro il 2/7/2017 se non sbaglio.

Ho appena aderito alla promo con scadenza 31/12/17, prima di procedere ho chiesto conferma via chat, mi hanno anche confermato che l'acquisto non cambia la data di scadenza contratto.
Speriamo bene.

Ciao, ho anche io la possibilità di attivare SkyGo Plus gratis sperando non cambi la scadenza contrattuale..mi interessa soprattutto per la funzione download..mi chiedevo quanto "pesa" un contenuto scaricato tipo un episodio di serie TV o un film di due ore? Mediamente diciamo..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Alla pari di Box Sets, anche Sky Go Plus avrebbero dovuto considerarlo un upgrade tecnologico e attivarlo a tutti gratis per sempre, quei 5€ li varrebbe ma se fosse un servizio impeccabile, senza i problemi lamentati da diversi abbonati, e coi contenuti in HD.

Io ho attivato SKYGO PLUS qualche giorno fa con la promo che lo prevedeva gratis senza impegno fino al 31/12/2017 ora vedo nel fai da te la promo GRATIS fino al 31/12/2018. Come faccio per sapere fino a quando sarà gratis? c'è modo di poter vedere la data in cui scadrà la promo?

Ciao, ho anche io la possibilità di attivare SkyGo Plus gratis sperando non cambi la scadenza contrattuale..mi interessa soprattutto per la funzione download..mi chiedevo quanto "pesa" un contenuto scaricato tipo un episodio di serie TV o un film di due ore? Mediamente diciamo..

Qualcuno mi potrebbe rispondere?

Ciao a tutti! Ho anch'io la promo Sky Go Plus gratis fino al 31/12/2017. Alla scadenza si disattiva automaticamente.
Lo stavo facendo ma al momento di dare l'ultima conferma vedendo il riepilogo dei canali visibili mi sembrava ne mancassero parecchi rispetto a quelli che vedo attualmente su Sky Go (normale non plus) ad es. Sky Atlantic, Sky Sport F1, Sky Sport MotoGp tanto per citarne alcuni.
Ho i pacchetti Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio.
Qualcuno che ha attivato Sky Go plus mi conferma di vedere tutti i canali che vedeva su Sky Go e che l'unica differenza sono i 4 dispositivi invece di 2?

4 dispositivi, funzioni pausa e download dovrebbero essere le cose in più rispetto a quello normale.

Chi ha Sky go plus può usare 4 dispositivi diversi con questo account e fin qui ho capito ma può anche vedere su 4 dispositivi diversi la stessa partita ad esempio in contemporanea?

Su un dispositivo alla volta ci si può collegare , è scritto nelle condizioni contrattuali , comunque non sposta la scadenza !!!

Ricevuto stamattina sms con SKY GO PLUS gratuito fino al 31/12/2017. Provengo da ret con azzeramento anzianità e perdita dello SKY GO.
Di fatto dopo la retention non ho più attivato neanche lo SKY GO.

Ricevuto anche io sms, ce l'ho anche nel fai da te. Assodato che non sposta la scadenza, posso sapere se - quindi - i canali sono gli stessi? Perché alcuni in questo thread lasciavano intuire che ne mancassero alcuni (moto gp, f1), ma a me pare così assurdo.

Indietro
Alto Basso