Sky Go prima dell'anzianità di 12mesi

Manco al costo di 10 euro al mese per il solo primo anno... che poi deve essere gratis (o addirittura 1 euro al mese) a partire dal secondo anno. In casa SKY dovrebbero ragionare meglio...
Ricordo male o da qualche parte scrivesti che c'è un modo per avere Sky Go prima dei 12 mesi?

purtroppo sono le regole inutili di sky, poteva benissimo metterlo come costo a parte scorporando sky go dall'abbonamento e ognuno se lo attivava a un tot in più al mese, o a chi non serviva lo disattivava ..

Tra un po lo metteranno come costo aggiuntivo, tanto al momento è totalmente gratis , e hanno quindi tutto da guadagnare . Sky Go seguirà la stessa sorte dell'HD , prima incluso nell'abbonamneto poi a pagamento .....e che pagamento .....
A pagamento no nel senso che la versione base rimarrà compresa nell'abbonamento, ma in UK c'è Sky Go Extra (5 sterline al mese) con più funzionalità. Questa è una delle opzioni più scontate che arriveranno anche da noi. Ci sarà solo da vedere cosa rimarrà nel base di Sky Go. Se rimane poco è ovvio che bisognerà pensare di pagare l'extra.

Tra un po lo metteranno come costo aggiuntivo, tanto al momento è totalmente gratis , e hanno quindi tutto da guadagnare . Sky Go seguirà la stessa sorte dell'HD , prima incluso nell'abbonamneto poi a pagamento .....e che pagamento .....
In generale mi sono imposto un budget annuale da alcuni anni ed oltre quello non vado proprio, si mettano l'animo in pace così come me lo sono messo io :D
Perché, li hai forse informati di questo limite? 😃😂😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A pagamento no nel senso che la versione base rimarrà compresa nell'abbonamento, ma in UK c'è Sky Go Extra (5 sterline al mese) con più funzionalità. Questa è una delle opzioni più scontate che arriveranno anche da noi. Ci sarà solo da vedere cosa rimarrà nel base di Sky Go. Se rimane poco è ovvio che bisognerà pensare di pagare l'extra.

E la versione SkyGoExtra cosa offre di diverso dallo SkyGo che abbiamo noi in Italia? Cosa si può vedere senza pagare sti 5 euro?

E la versione SkyGoExtra cosa offre di diverso dallo SkyGo che abbiamo noi in Italia? Cosa si può vedere senza pagare sti 5 euro?
Più canali in streaming live, la possibilità di registrare quattro dispositivi invece che i soliti due (tra cui anche una console come Xbox o PS) e soprattutto il Download & Play (quello che ha già Infinity) su tutti i contenuti trasmessi da Sky Go

Io non pagherò per Sky Go Extra :D
Incluso per i clienti Multivision :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E che ci facciano usare Sky Go anche all'estero! Questo dovrebbe avere Sky Go extra!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

in realtà è una mossa per tenere l'abbonato oltre l'anno di promozione...
"Vuoi skygo? Allora evita di fare disdetta dopo 1 anno, quando i tuoi maxi-sconti saranno finiti."

Se è così continuo a mandare disdetta ogni anno, come ho sempre fatto. Me ne farò una ragione se non mi attivano quella ciofeca. I soldini che risparmio con le promozioni stanno bene in tasca a me

.... Sky Go seguirà la stessa sorte dell'HD , prima incluso nell'abbonamneto poi a pagamento .....e che pagamento .....

giusto per informarti.... SkyGo è nato proprio come servizio a Pagamento.
inizialmente costava €7 al mese, poi diventò gratis SOLO per chi attivava l'HD, dopodiché diventò incluso per tutti, sia clienti HD che SD.

E che ci facciano usare Sky Go anche all'estero! Questo dovrebbe avere Sky Go extra!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Questo non è ovviamente possibile per una questione di diritti, in quanto Sky paga i diritti per il mercato italiano.
Negli altri paesi ci saranno altri operatori che acquistano gli stessi diritti per il loro paese.

@Max: sai che non mi ricordo che skygo era a pagamento. Eppure mi sembra di averlo attivato gratis fin quando é nato.
C'é una news di digital news che parla di questi 7 euro, giusto per rinfrescarmi la memoria

Leggere una analisi così attenta e dettagliata, da uno che si è iscritto solo 4 giorni fa e crede di conoscere max meglio di noi :D
Mah che dire, a meno che tu non sia uno dei tanti reiscritti la cosa mi puzza un po' :)

Non ci vedo nessuna arroganza in quanto detto. Semplicemente, anche rapportandomi a come mi comporto io, non mi sognerei mai, io, iscritto da 4 giorni e con 20 messaggi all'attivo, di redarguire un veterano che ha alle spalle 12.000 messaggi e 8 anni di forum.. Non certo il primo troll che incontri in un forum che neanche conosci ;)
Poi se ti sono sembrato arrogante, ti chiedo anche scusa...

@Max: sai che non mi ricordo che skygo era a pagamento. Eppure mi sembra di averlo attivato gratis fin quando é nato.
C'é una news di digital news che parla di questi 7 euro, giusto per rinfrescarmi la memoria

in questo articolo del 2012 è tutto spiegato.

http://www.webnews.it/2012/03/02/sky-go-da-oggi-gratis-su-pc-tablet-e-smartphone/

"....Altra importante novità è che Sky Go, a differenza di quanto annunciato ai tempi del lancio, non sarà offerto tramite un ulteriore sovrapprezzo (fissato inizialmente in 7 euro al mese) rispetto alla quota mensile pagata da ogni abbonato, ma sarà incluso senza costi aggiuntivi per tutti quanti hanno attivo il servizio HD..."

Alla fine non é stato mai lanciato a pagamento.
Quindi non é corretto dire che inizialmente costava 7 euro. ;)

Punto primo:dovrebbe rispondere l'interessato e non tu, cosa che non fa pensare bene.... .

Non ho mancato di rispetto, ne usato toni arroganti.
Mi sono limitato a rispondere correttamente, come faccio sempre (può stare bene o male a qualcuno, ma non è un problema che mi tocca)
Quindi non c'è nulla per cui debba dare spiegazioni.

SKY GO SKY GO.............ci guardi ben poco con i giga che ti danno i provider,se lo vuoi utilizzare tutti i giorni non a casa ti ci vuole un salasso,vabbe',discutiamo sul sesso degli angeli............

SKY GO SKY GO.............ci guardi ben poco con i giga che ti danno i provider,se lo vuoi utilizzare tutti i giorni non a casa ti ci vuole un salasso,vabbe',discutiamo sul sesso degli angeli............

vabbè quello non è un problema di sky....

Poi skygo è per un uso saltuario.. dato che se sei abbonato Sky, le cose te le guardi in televisione.

come operatore Mobile, ognuno sceglie quello che preferisce..... io sul tablet ho una Sim Fastweb con 15Gb al mese a 15€ .... e per quelle 2/3 volte al mese che utilizzo skygo, bastano e avanzano.

Indietro
Alto Basso