• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky go su Iphone

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Ciao a tutti, vorrei scaricare l'app sky go sul mio Iphone. Tenendo conto che ho un mega al mese che raramente esaurisco alla fine dei 30 giorni quanti mb occorrono per visualizzare un'intera partita di calcio con TIM? grazie:eusa_think:
 
difficile rispondere visto che dipende da diversi fattori, ma so che consuma parecchio.
una volta ho fatto una prova di 5 minuti e se nn ricordo male ha consumato una 50ina di mega (vodafone).
ma prendilo con le pinze vista l'età del maestro... :)
 
con 1 Gb al mese penso che non basterebbero per guardarti la partita, ergo una si .. ma di più non penso .. anche se nell'ultima vers di sky go per iOS hanno introdotto la funzione "consumo internet " permettendo di impostarlo su ridotto... , ma non credo che potrebbe bastare per non far esaurire i MB, ciuccia troppo. Meglio in Wifi , però ho notato su sky go che la diretta della partita arriva con quasi 2 min di ritardo rispetto al collegamento satellitare o via etere trasmesso sulle tv , un po mi scoccia quindi raramente guardo la partita dall'app
 
In effetti non so perchè immagino dipenda dal piano tariffario. Io ce l'ho su Pc e lo uso abb spesso con una connessione in fibra e mi arriva cmq in ritardo rispetto a chi vede la partita con il decoder. Non so, forse per mobile non è consigliatissimo...io ormai sul teleofno uso app come LiveScore
 
Indietro
Alto Basso