• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li anno messo xche la gente si è lamenta che sono andati via Nat geo e Sky sport 24 HD sul dtt. Sul dtt c'è poco spazio allora li anno messi su Sky go
 
Ho controllato, adesso vedo anch'io molti canali sport in più, curiosamente manca ormai credo solo NBA... Funziona anche il "restart" come su Sky Go Plus per gli abbonati Sat

Lo Sky go plus ha il download e i 4 dispositivi.
A memoria , direi che il restart è anche su Sky go
 
Mi anno detto al servizio clienti che rimangono x sempre su Sky go solo. E dal 12 agosto fino al 12 settembre su dtt e fibra e sat mettono il Sky cinema x te su 484 che dura fino a inizio campionato poi va via

Ercolino questi canali su Sky go dtt rimangono x sempre?

Ercolino tu sai qualcosa se questi canali rimangono
Non serve ripetere la stessa domanda, che magari non sappiamo per certo la risposta, e alla quale il servizio clienti ti ha risposto, vedi quote.
 
Scusate, quindi è confermato l'inserimento dei canali di Sport non presenti sul DTT (Football, Arena ecc) su Sky Go? Perché non l'ho mai scaricato visto che non mi è servito, però se dovessero esserci questi canali, lo scarico volentieri sui miei dispositivi mobili:D
 
Scusate, quindi è confermato l'inserimento dei canali di Sport non presenti sul DTT (Football, Arena ecc) su Sky Go? Perché non l'ho mai scaricato visto che non mi è servito, però se dovessero esserci questi canali, lo scarico volentieri sui miei dispositivi mobili:D
Per ora ci stanno. Se di tuo interesse scaricalo, poi in futuro agisci di conseguenza.
 
confermo che ci sono. finalmente una scelta di buonsenso da parte di sky :D

(che poi cmq sono visibili solo sul cellulare/tablet/PC in SD, quindi alla fine non è che sia sta gran concessione... meglio sempre di niente :laughing7: )
 
Solo per curiosità, e da un 2 giorni che scrivete che sono arrivati 5 canali di sport su sky go dtt ma nessuno ha fatto un elenco dei nuovi canali
 
Solo per curiosità, e da un 2 giorni che scrivete che sono arrivati 5 canali di sport su sky go dtt ma nessuno ha fatto un elenco dei nuovi canali

Sky Sport Football, Sky Sport Arena, Sky Sport Collection, Sky Sport F1, Sky Sport MotoGP.
 
Sky Sport Football, Sky Sport Arena, Sky Sport Collection, Sky Sport F1, Sky Sport MotoGP.
Ecco, grazie, quindi manca solo sky Sport NBA.
Secondo me questa scelta è stata fatta per compensare la mancanza dei canali sul dtt a causa della poca banda, però mi sembra assurdo che un abbonato debba andare a vederli in streaming quando sky go è nato solo per la mobilità.
E a casa?
O ci si mette davanti al PC, tablet o si attacca al tram.
Mettamioci anche gli abbonati in po avanti con l'età che non vanno d'accordo con la tecnologia e il gioco è fatto.
 
Loro non possono fare niente su dtt c'è poca banda libera e già tanto che ti anno dato questi
 
E a casa?
O ci si mette davanti al PC, tablet o si attacca al tram.
Mettamioci anche gli abbonati in po avanti con l'età che non vanno d'accordo con la tecnologia e il gioco è fatto.
Capisco benissimo lo sfogo, però c'è un problema di fondo.
Se uno si abbona un servizio non può non sapere che questo ha dei limiti.
Quindi se uno si abbona a Sky DTT sa che in linea di massima gli va bene vedere le partite di Serie A in SD nel caso ce ne sono di più in contemporanea e gli va bene ciò che passa su Sky Sport Uno.
Se non è soddisfatto ci sono altri tre servizi in alternativa con molti più canali
 
La banda e questa purtroppo non ci possiamo fare nulla....
Sappiamo che ci sono 2 canali HD il resto e SD
Che ci fanno vedere tutta la serie A
Le italiane di Champions e le gare di MotoGP e formula 1 chiedere altro e impossibile purtroppo.
A me va bene così... Il prezzo e caro per quel che offrono ma pazienza...
I unico canale che mi sarebbe piaciuto avere era Sky sport football per avere anche l altra partita di Champions ma pazienza....
 
Ottimo averli almeno su SkyGo visto che prima questi canali non erano disponibili, ma non capisco allora che senso abbia mettere la numerazione LCN accanto ai canali e vi seguo fino a un certo punto quando parlate dei limiti di banda del digitale terrestre, da quando mi sono abbonato sono disponibili 4 canali in meno, Joi, il 471 precedentemente occupato da Sky sport 24 HD e poi da Sky Cinema per te (che verrà ripristinato ma mi pare di capire solo per un mese), Nat Geo e un altro è andato perso nel rinnovo dei canali Premium Cinema, certamente non c'è la disponibilità del sat, ma ci fosse la volontà di aggiungere qualcosa qualche posto libero ci sarebbe.
 
Ottimo averli almeno su SkyGo visto che prima questi canali non erano disponibili, ma non capisco allora che senso abbia mettere la numerazione LCN accanto ai canali e

Perchè il software di gestione di Sky Go prevede che ogni canale visibile abbia una sua LCN di riferimento (non si può lasciare vuoto) e pertanto in realtà è fittizia visto che il canale su tv a quella posizione non esiste.
 
...ma ci fosse la volontà di aggiungere qualcosa qualche posto libero ci sarebbe.
OT
La volontà magari ci sarebbe pure, Questa però cozza con il problema dell'attuale migrazione verso il DVB T2 che si concluderà tra poco meno di 2 anni.
Vi ricordo infatti che alcune frequenze in Certe regioni non sono più disponibili e alcune di queste facevano proprio parte dell'offerta Pay prima di Mediaset e poi di Sky ( c'è una discussione dedicata se si vuole approfondire quello che sto dicendo, qui non siamo in tema).
Fine OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso