• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me arrivano regolarmente le mail fuffa della guida tv (delle quali non mi può fregare di meno...) ma finora nulla su sky go...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Da oggi i canali premium sono disponibili per i clienti sat su sky go.
Ergo le speranze di vedere per sky go dtt i canali mancanti (tipo sky sport football) almeno in streaming sono ridotte al lumicino mi sa.
 
Da oggi i canali premium sono disponibili per i clienti sat su sky go.
Ergo le speranze di vedere per sky go dtt i canali mancanti (tipo sky sport football) almeno in streaming sono ridotte al lumicino mi sa.

Perchè?

(Sempre contando che la mia speranza è avere SS Football prima o poi come canale lineare sul dtt)
 
Da oggi i canali premium sono disponibili per i clienti sat su sky go.
Ergo le speranze di vedere per sky go dtt i canali mancanti (tipo sky sport football) almeno in streaming sono ridotte al lumicino mi sa.
Da smartphone su sky go nemmeno l'ombra dei canali premium.
 
Perchè?

(Sempre contando che la mia speranza è avere SS Football prima o poi come canale lineare sul dtt)

scusami, leggo solo ora. perchè se aprono a premium su sky go significa che gli abbonati dtt vedranno i dodici canali che vedono sul dtt e stop. il sogno di sky sport football sul lineare dtt ce l'ho anche io ma ci credo sempre meno
 
Ho letto oggi un articolo in cui si dichiarava che l’obiettivo è di portare Sky Go entro Natale agli abbonati dtt...
 
Ho letto oggi un articolo in cui si dichiarava che l’obiettivo è di portare Sky Go entro Natale agli abbonati dtt...
Chissà quale fatica mastodontica è riconoscere gli abbonati DTT e limitare i canali, una impresa pari allo sbarco sulla luna, epocale, un confine labile tra successo e fallimento...
 
Scusate ma secondo voi quando arriverà l'app come si potrà registrarsi per farsi riconoscere come cliente di sky sul digitale terrestre?

io ho fatto il contratto tramite negozio ma non mi sono registrato da nessuna parte...
 
app sky go inutilizzabile, now tv con dissenteria, sky go per DTT non pervenuta, fai da te per DTT inesistente... i tecnici che lavorano a sky devono essere paperino e paperoga
 
Speriamo che con l'acquisto di r2 e il travaso dei dipendenti premium, questi si mettano al lavoro.
La gestione del portale/abbonamenti premium anche se non perfetta era 100 volte meglio di quella di sky dtt
 
In effetti per dtt è tutto penoso... poi c’e sempre scritto “aggiungi il calcio a 15€” anche se lo si ha (quando si apre perché i 3/4 delle volte mi dice che non è al momento disponibile l’area fai da te)... anzi che esistono i ticket di dazn anche sul dtt... però devo dire che l’assistenza di Sky l’ho trovata di gran lunga superiore a quella di Premium, anche il fatto che rispondono subito in chat o inviando una mail da area clienti o un sms... questo ovviamente l’ho riscontrato con l’abbonamento sul satellite di una mia parente che gestisco io, perché sul dtt davvero - ripeto - è tutto penoso... anche gli operatori sono ancora mal istruiti a riguardo.... ma almeno si paga la metà di quanto paga la mia parente sul satellite con due pacchetti :D
 
A meno che non vogliono già dismettere SkyDTT (cosa buona e giusta). Sarebbe più bello chiamarla "Pinco" con i vari canali di più editori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso