Scaricato app per Android? Da play store?Sky Go mi sta funzionandoooooooo
anche a voi confermate??
ho scaricato l'app Sky go dal cell
fatto il ogin
username e password
e sto vededo sky dal cellullare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricato app per Android? Da play store?Sky Go mi sta funzionandoooooooo
anche a voi confermate??
fatto il ogin
username e password
Sono presenti gli stessi canali della versione sat e vedi naturalmente solo quelli del tuo abbonamento dtt?Sky Go mi sta funzionandoooooooo
anche a voi confermate??
fatto il ogin
username e password
Sii confermo il fatto delle 4 partite di europa league in diretta bella novita ..sul fatto di diretta goal la domenica c'e da un bel po di tempo al canale 386 sul digitale terrestreNon so se è un errore di programmazione ma su Sky go sono previsti 4 partite in più sui canali servizio di Europa League (2 alle 19 e 2 alle 21) e la diretta gol serie a domenica
Se potete dare conferma di questa fantastica novità o errore di app essendo ancora da mettere a posto?
Credo al 99,9% che stasera oscureranno...Non so se è un errore di programmazione ma su Sky go sono previsti 4 partite in più sui canali servizio di Europa League (2 alle 19 e 2 alle 21) e la diretta gol serie a domenica
Se potete dare conferma di questa fantastica novità o errore di app essendo ancora da mettere a posto?
Basterebbe mettessero la Premier sui canali evento..quando su SS Uno non c'è spazio.. come fanno con la "seconda" italiana in Champions (problema che da questa settimana non si pone piùconfermo, funziona, si vedono i canali DTT. ottimo. mi manca "solo" Sky Sport Football![]()
Ho intenzione di sottoscrivere un abbonamento Sky calcio su digitale terrestre. Posso vedere la Juve sul televisore e contemporaneamente la stessa partita della Juve su Skygo?
Anche a me non la fa vedere ma penso sia dovuto al fatto chr la danno su tv8Nonostante abbia Sky Sport + Calcio non riesco a vedere la Lazio, mi dice che non è incluso nel mio abbonamento. Problema solo mio?
Ti sbagli con le coppe europee. Per la Serie A Diretta gol non ce l'hanno mai concessa sul dtt.sul fatto di diretta goal la domenica c'e da un bel po di tempo al canale 386 sul digitale terrestre