• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Go mi sta funzionandoooooooo
anche a voi confermate??
ho scaricato l'app Sky go dal cell
fatto il ogin
username e password
e sto vededo sky dal cellullare!
Sono presenti gli stessi canali della versione sat e vedi naturalmente solo quelli del tuo abbonamento dtt?
Credo che l'applicazione sia uguale a quella sat.
 
E ufficiale e partito sky go per gli abbonati al digitale terrestre lo provato adesso e funziona e mi hanno ancge accettare la legge sulla privacy in più mi hanno detto di chiudere e riaprire l'app per avere i canali della propria offerta !
 
Bella notizia...nel weekend provo sperando che un domani possano aprire SS Football almeno su SkyGo dove problemi di spazio non ce n'è..
 
confermo, funziona, si vedono i canali DTT. ottimo. mi manca "solo" Sky Sport Football :laughing7:
 
Non so se è un errore di programmazione ma su Sky go sono previsti 4 partite in più sui canali servizio di Europa League (2 alle 19 e 2 alle 21) e la diretta gol serie a domenica😀😀😀
Se potete dare conferma di questa fantastica novità o errore di app essendo ancora da mettere a posto?
 
Non so se è un errore di programmazione ma su Sky go sono previsti 4 partite in più sui canali servizio di Europa League (2 alle 19 e 2 alle 21) e la diretta gol serie a domenica
Se potete dare conferma di questa fantastica novità o errore di app essendo ancora da mettere a posto?
Sii confermo il fatto delle 4 partite di europa league in diretta bella novita ..sul fatto di diretta goal la domenica c'e da un bel po di tempo al canale 386 sul digitale terrestre
 
Non so se è un errore di programmazione ma su Sky go sono previsti 4 partite in più sui canali servizio di Europa League (2 alle 19 e 2 alle 21) e la diretta gol serie a domenica
Se potete dare conferma di questa fantastica novità o errore di app essendo ancora da mettere a posto?
Credo al 99,9% che stasera oscureranno...
confermo, funziona, si vedono i canali DTT. ottimo. mi manca "solo" Sky Sport Football :laughing7:
Basterebbe mettessero la Premier sui canali evento..quando su SS Uno non c'è spazio.. come fanno con la "seconda" italiana in Champions (problema che da questa settimana non si pone più :laughing7:)
 
Si può vedere contemporaneamente una partita di calcio sul tv con la tessera del digitale terrestre e vedere la stessa partita con Skygo ?
 
Visibili solo canali e contenuti compresi nell'abbonamento.
Eccezione forse per le partite menzionate nei post precedenti.
 
Ultima modifica:
Ho intenzione di sottoscrivere un abbonamento Sky calcio su digitale terrestre. Posso vedere la Juve sul televisore e contemporaneamente la stessa partita della Juve su Skygo?
 
Ho intenzione di sottoscrivere un abbonamento Sky calcio su digitale terrestre. Posso vedere la Juve sul televisore e contemporaneamente la stessa partita della Juve su Skygo?

Sì, la visione televisiva non influisce sull'accesso a Sky Go :)
 
Nonostante abbia Sky Sport + Calcio non riesco a vedere la Lazio, mi dice che non è incluso nel mio abbonamento. Problema solo mio?
 
Ora su sky go
si vede il canale tg news
il canale serie A
Poi si vede la diretta Gol
poi ancora la partita Vidi Chelsea e Villareal Spartak queste due in teoria non dovremmo vederle
mentre la lazio su sky sport uno risulta non sei abbonato a vedere questa partita
se non risolvono nemmeno il Milan si vedrà visto che va su quel Canale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso