Buonasera a tutti, con la presente per avvisarVi che a breve sarà disponibile anche per gli abbonati DTT Sky GO arrivata email.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti, con la presente per avvisarVi che a breve sarà disponibile anche per gli abbonati DTT Sky GO arrivata email.
ma visto che non ci saranno limiti di banda secondo voi sarebbe possibile che ci regalino Sky Sport Football almeno su Sky Go?
Torna prepotentemente in corsa l'idea Sky dtt...seguo![]()
![]()
![]()
Ovvio, ci mancherebbe altroquindi senza costi aggiuntivi?
oramai sei meglio di una soap![]()
![]()
![]()
e pensa che mi ero tranquillizzato nelle ultime 2/3 settimane visto che non sto avendo il minimo problema con Now Tv..
Però affidarmi per l'intera stagione calcistica allo streaming (pagando comunque 40€ tra Now Tv e Dazn) non è che mi faccia impazzire come idea![]()
con Sky Go avrai il piede in due staffe, soluzione ottimale per essere coperto sia per come intendiamo noi due il DTT che per internet.
anche io rinuncerò a NowTv, mi perderò l'ottimo HD di NowTV ed i canali aggiuntivi ma DTT + Sky Go è la soluzione per le mie necessità.
Idem
Si sanno già le tempistiche di Sky Go per chi è abbonato dtt?