• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky go

astragalo61

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
278
scusate ma solo io lo ritengo inutile?avendo io due giga di traffico,dopo un paio di film in hd,se mi va bene, che ho visto,la connessione mi crolla.......la mia domanda e' se non vi eì una connessione flat,come quella di casa,che senso ha sky go se dopo 1,2,massimo 4 giga non puoi vedere piu' niente?Che voi sappiate esistono alternative per sfruttare sky go senza svenarsi?
 
Tim ha offerte da 10 GB (che raddoppiano se hai Telecom a casa, o comunque dai un numero Telecom qualsiasi) a 200€/anno, la 3 fa pacchetti a ore (io ho un contratto frutto di retention da 300 ore per 10€/mese :D )
Poi ovvio che con 2 GB non ci guardi nulla o quasi.
Ma definirlo inutile, quando funziona bene, ASSOLUTAMENTE NO :)
 
Ok,quindi mi confermi che o mi sveno o altrimenti e come non averlo,visto che posso utilizzarlo pochissimo.
Tim ha offerte da 10 GB (che raddoppiano se hai Telecom a casa, o comunque dai un numero Telecom qualsiasi) a 200€/anno, la 3 fa pacchetti a ore (io ho un contratto frutto di retention da 300 ore per 10€/mese :D )
Poi ovvio che con 2 GB non ci guardi nulla o quasi.
Ma definirlo inutile, quando funziona bene, ASSOLUTAMENTE NO :)
 
Se le cifre che ti ho detto per te è svenarsi, allora nel tuo caso sì, è come non averlo.
Considera che magari potresti trovarti a casa di amici senza Sky ma con ADSL ed allora ti torna utile.
Il top sarebbe un accordo Sky/compagnia telefonica per vedere Skygo, o almeno una parte, senza consumare i GB. Un po' come fa Tim con TimVision. Anche se forse limitatamente al calcio....
 
Indietro
Alto Basso