Qualcuno mi spiega come è riuscito ad attivare skygo ? Dopo avere ricevuto il mysky, e avere attivato i servizi, dopo un paio di giorni ho chiamato il 119, dopo 5 minuti, il tizio mi dice che il servizio è attivo, controllo, e in effetti hanno associato la smart card, e gli altri dati al mio cellulare tim, su skygo, ma riesco a vedere solo skytg24, per gli altri canali, sia sul cellulare che sul pc, mi dice che devo attivare skygo, ma cliccando su attiva, mi rimanda al fai da te, ma l'opzione skygo, non c'è..!!
Avevo letto ,che entro 48 ore,tim avrebbe girato la richiesta a sky per attivare skygo anche sul pc, ma i 2 giorni sono passati, e non cambia nulla (ho anche mandato una mail dal contatta sky, senza risposta).
Sono sicuro che se chiamo il call center (ma per ora non ci penso nemmeno) mi dicono che non mi spetta lo skygo, perchè non sono cliente da almeno un anno....
Avevo letto ,che entro 48 ore,tim avrebbe girato la richiesta a sky per attivare skygo anche sul pc, ma i 2 giorni sono passati, e non cambia nulla (ho anche mandato una mail dal contatta sky, senza risposta).
Sono sicuro che se chiamo il call center (ma per ora non ci penso nemmeno) mi dicono che non mi spetta lo skygo, perchè non sono cliente da almeno un anno....