alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Hai un mp
letto. Ho modificato messaggio originale.
poi ricontrollo se ne ritrovo altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un mp
anche sui gruppi facebook di utenti sky ci sono varie segnalazioni
EDIT
un link su richiesta di ercolino, https://www.facebook.com/groups/abbonati.sky.italia/permalink/6471818356197756/
mi pareva di averne visti altri nel feed ma non li ritrovo forse erano altri gruppi
scusami ercolino e che cosa sarebbe un breach, che mi devo preoccupare oppure no grazie ma non sapendo che cosa e' cmq grazie della risposta.
Hai ricevuto l'email da Sky?
Il data breach è un incidente informatico a cui un'azienda può essere soggetta e consiste nella certificazione che un soggetto terzo non autorizzato è stato in grado di sottrarre dati dei clienti. Il data breach è normato e l'azienda che l'ha subito ha il dovere di intraprendere delle iniziative per comunicare l'accaduto ai propri clienti interessati in tempi e con modalità precisescusami ercolino e che cosa sarebbe un breach, che mi devo preoccupare oppure no grazie ma non sapendo che cosa e' cmq grazie della risposta.
no.xche
e io che cosa posso fare sempre se posso fare qualchecosa ciao e grazie se mi puoi rispondere.