Sky-hbo

darkmoon

Digital-Forum Friend
firmato un accordo esclusivo per le serie di maggior pregio HBO su satellite e streamin fino al 2020 per i mercati inglesi-tedesco ed italiano
Games of Thrones, The Leftlovers, Vice, Veep, True Detective e tutte le altre produzioni di successo firmate HBO saranno in esclusiva ;)
un ottima notizia :)

fonte tomhard......

La stessa cosa che ho letto sulla gazza...stamane...
Faccio la stessa domanda:
Ma non c'era già un contratto sky-hbo ???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Sì, c'era già un accordo in essere, pubblicizzato al lancio di Sky Atlantic, che mi pare era di 3 anni. Probabilmente hanno rinegoziato i singoli accordi nazionali, in un unico accordo.

E allungato di parecchio direi :D
Benedetta Sky Europe :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non per fare il bastian contrario,ma quando Mediaset annunciò in pompa magna l'estensione dei diritti NBC-U/Warner,sul thread ci fu una caterva di pernacchie e sfottò....
A parte le 320 ore HBO diluite in 2 anni senza i box sets come su Sky Atlantic UK qualè è la vera novità ?

Perché deve esserci per forza la novità? È cambiata la data di scadenza ed è stato comunicato...tutto qui

Non per fare il bastian contrario,ma quando Mediaset annunciò in pompa magna l'estensione dei diritti NBC-U/Warner.....

Non mi pare Sky stia annunciando in pompa magna (fracassando i cocones) l'estensione di questi diritti. Una certa differenza la vedo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si probabilmente è solo una mia impressione
Ok ritiro tutto :)

scusa hai visto per caso qualche pubblcità oppure l'arrivo di una Sky 2.0?

mi pare che sia stato solo riferito l'estenzione dell'accordo ora sotto Sky Europe fino al 2020, questa è la novità. stop.

mi pare che sia stato solo riferito l'estenzione dell'accordo ora sotto Sky Europe fino al 2020, questa è la novità. stop.

non ho visto nessuna pubblicità è la mia impressione.
Però adesso mi aspetto nel breve periodo almeno 15 serie tv complete HBO sull'ondemand,in caso contrario considero questo accordo una carlonata :)

Però adesso mi aspetto nel breve periodo almeno 15 serie tv complete HBO sull'ondemand,in caso contrario considero questo accordo una carlonata :)

in caso contrario considero questo accordo una carlonata :)

è evidente che non hai capito la notizia:

Sky-Hbo, accordo fino al 2020

Nuovo accordo tra Sky e Hbo. Il nuovo contratto, di durata quinquennale, è il primo accordo pan-europeo negoziato da Sky che copre tutti i territori raggiunti dalla pay di Murdoch. Sky Atlantic diventerà la nuova casa di Hbo per 21mln di abbonati europei. In questo modo la pay si è aggiudicata i diritti di trasmissione esclusiva delle prime visioni Hbo in Germania, Austria e Italia fino al 2020, allineando di fatto questi mercati a quello di Regno Unito e Irlanda. Gli abbonati avranno così accesso alle nuove produzioni Hbo, a volte in contemporanea con gli Stati Uniti, oltre che alla library di serie dell’emittente via cavo tra cui spiccano titoli come Games Of Thrones, Boardwalk Empire, I Sopranos, Veep, The Newsroom e True Detective.

La differenza è che non l'ha riportato sky nel suo tg o con spot assillanti. E' una notizia trovata in rete, e che ha la sua rilevanza in quanto è uno dei primi accordi della nuova Sky Europe. Inoltre fino al 2020 netflix e nessun altro avrà le serie e i film HBO. Non mi sembra una cosuccia da niente

"For the first time, all the episodes of current seasons of shows like “True Detective” will be available to view on catch up as the season transmits. As well as watching the shows on TV sets subscribers can watch them on the mobile TV service Sky Go, via streaming and download. Once downloaded, content is available on devices for 30 days, and for 48 hours after start of viewing.

Customers who use Sky’s streaming platforms NOW TV and Sky Online will also have access to episodes of HBO shows on demand."

Io ho letto il press stampa sulla bibbia Variety e dicono altre cose come il paragrafetto sopra :)
Quindi si ho capito l'annuncio,semplicemente in italia hanno troncato la parte ondemand...

will have access a casa mia è un futuro ;)

che poi come se le serie hbo non ci fossero sull' ondemand...non capisco.

La differenza è che non l'ha riportato sky nel suo tg o con spot assillanti. E' una notizia trovata in rete, e che ha la sua rilevanza in quanto è uno dei primi accordi della nuova Sky Europe. Inoltre fino al 2020 netflix e nessun altro avrà le serie e i film HBO. Non mi sembra una cosuccia da niente

é il primo accordo multi region consistente di Sky Europe e questo non ci piove.
Effettivamente è di una certa rilevanza non lo metto in dubbio anzi, però l'impressione è che gli effetti positivi di tale accordo (in particolare l'ondemand ) non so perchè ma ho il sospetto si vedranno principalmente in Inghilterra...

will have access a casa mia è un futuro ;)

che poi come se le serie hbo non ci fossero sull' ondemand...non capisco.

Quando vado in Inghilterra su Nowtv ci trovo tutte le serie HBO on demand,la stessa cosa non avviene qui da noi anzi pare che le mettono col contagocce.
come è sto fatto ?
:)

cosa non ti è chiaro che prima ciascun Sky gestiva gli accordi in modo separato e diverso, e ora l'accordo sarà unico e uguale per tutti?

giuro che non continuo a non capire

L'accordo mi è chiaro non capisco bene se i cofanetti HBO li mettono come fanno regolarmente in Inghilterra oppure no.

Indietro
Alto Basso