Sky HD a 49€ (?)

gelindo

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti;)
stasera girando per il forum ho letto di questa offerta su sky HD a 49€ (invece dei 99€) con canone gratuito per 1 anno per chi si abbona ad almeno 2 pacchetti. Però sul sito ufficiale sky non c'è traccia...
ne sapete qualcosa?
grazie mille

ma quest'offerta vale anche per i già abbonati?

Ultima modifica:
Anch'io non ho trovato nulla, però se ci si prova ad abbonare, e nel carrello oltre a Mondo si mette anche un'altro pacchetto, il canone di attivazione di Sky HD scende da 99€ a 49€.

Boothby ha scritto:
Anch'io non ho trovato nulla, però se ci si prova ad abbonare, e nel carrello oltre a Mondo si mette anche un'altro pacchetto, il canone di attivazione di Sky HD scende da 99€ a 49€.
ecco...questo ho trovato io..oltre ai 12 mesi gratuiti:)

Azz, ma da quando sta cosa?
Io ho appena fatto l'abbo martedì scorso e ho pagato 99 euri pieni.
:(

st4rgate ha scritto:
Azz, ma da quando sta cosa?
Io ho appena fatto l'abbo martedì scorso e ho pagato 99 euri pieni.
:(
Sicuro che quei 99 non siano in realtà 49€ di attivazione + 50€ di anticipo?

Ehm, no, non sono tanto sicuro di questa cosa...
Sul sito del "fai da te", i 99 euri vengono classificati come "Incasso Downpayment", ma non ho idea di cosa significhi.

no l'anticipo abbonamento te lo stornano, e cmq veramente questa offerta è riservata solo a coloro che devono ancora abbonarsi non a chi lo è già,e poi ho notato grande scorrettezza da sky,come è detto sul sito sembrerebbe gratis l'hd,e visto ke nn specificano che gratis è solo il canone mensile e non quello di attivazione,la trovo pubblicità assolutamente ingannevole!

non riesco a capire questa offerta di sky .i 12 mesi sono riservati ai soli clienti vero ma io ho il cinema se ne aggiugo un altro tipo sport avrei la promozione ancke io?

Hanno tolto l'offerta dei 49€ anche dal fai da te. Infatti ora se si selezionano più pacchetti, il contributo di attivazione Sky HD resta invariato a 99€.
int759 ha scritto:
non riesco a capire questa offerta di sky .i 12 mesi sono riservati ai soli clienti vero ma io ho il cinema se ne aggiugo un altro tipo sport avrei la promozione ancke io?
Se sei già abbonato Sky, devi guardare questa pagina http://www.skylife.it/html/clienti/servizi/sky_hd.html
"Se entro il 31 agosto ti abboni ad almeno due pacchetti, paghi solo 99€ e non paghi il canone mensile per un anno!"

Però non so se tra i due pacchetti viene considerato anche mondo :eusa_think:

questi so matti:5eek: :5eek: fino a stamattina mi dava 99€ di cui 50 venivano restituiti...adesso è solo 99€ e no, non si fa così:eusa_naughty: :eusa_naughty:

gelindo ha scritto:
stasera l'hanno riattivata:( ed io ho fatto il partner oggi a 99€ :crybaby2: :crybaby2:
Porca miseria... io proverei comunque a sentire il call center... non è normale che nell'arco di un pomeriggio le offerte scompaiano e riappaiano nel giro di qualche ora.

ho chiamato stamattina e mi hanno detto che è un'offerta esclusivamente per chi si abbona online:D

Cmq ora non c'è più... perchè ho provato a fare l'abbonamento con il "presenta un amico", base + cinema + sport + HD e il canone una-tantum è di 99 Euro

Indietro
Alto Basso