questocandiro ha scritto:...
Io ho solo mondo sky + ticket sport che scade al 31/01/2009..per avere Hd senza pagare le 99,00 euro che dovrei fare![]()
aggiunta di un pacchetto premium a mondo (completo a 26 €):
13 € x 12 mesi = 156 €.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questocandiro ha scritto:...
Io ho solo mondo sky + ticket sport che scade al 31/01/2009..per avere Hd senza pagare le 99,00 euro che dovrei fare![]()
aggiunta di un pacchetto premium a mondo (completo a 26 €):
13 € x 12 mesi = 156 €.
Freisar ha scritto:Ciao a tutti, siccome devo prendere un decoder sat sapete se lo skybox HD si può usare anche senza abbonamento e permette la visione di tutti i canale free?
Freisar ha scritto:Uhm beh cosa dovrei prendere?
Nel senso andrebbe bene un normalissimo decoder?
Poi una cosa al momento conviene investire un decoder classico o hd (con hdmi)?
lucpip ha scritto:Ho ordinato il Decoder HD tramite corriere dal sito di Sky: qualcuno sa dirmi in quanti giorni avviene la consegna? Inoltre ho chiesto di rendere il vecchio decoder SD, sapete con quali modalità devo farlo?
ondosat ha scritto:Ordinato mercoledi sera, consegnato Venerdi pomeriggio, località Roma.
Terlizzi6 ha scritto:A Roma ci mettono subito...![]()
In altre parti d'Italia come la Sicilia, la Sardegna, il Trentino, paesini sperduti, ecc. ci mettono anche una settimana...![]()
danix84 ha scritto:ragazzi,
io sono abbonato a mondo+calcio+cinema.
vorrei avere l'hd..posso averlo senza sborsare un euro?
io so che la mensilità non si paga se si hanno 3 pacchetti ma l'attivazione/decoder devo pagarli?
danix84 ha scritto:ragazzi,
io sono abbonato a mondo+calcio+cinema.
vorrei avere l'hd..posso averlo senza sborsare un euro?
io so che la mensilità non si paga se si hanno 3 pacchetti ma l'attivazione/decoder devo pagarli?