Sky Hd a 99€ senza canone :-)

Ciao a tutti, siccome devo prendere un decoder sat sapete se lo skybox HD si può usare anche senza abbonamento e permette la visione di tutti i canale free?

Freisar ha scritto:
Ciao a tutti, siccome devo prendere un decoder sat sapete se lo skybox HD si può usare anche senza abbonamento e permette la visione di tutti i canale free?

Lo skybox hd è abbastanza limitato, se devi vedere solo i canali in chiaro non te lo consiglio!

Uhm beh cosa dovrei prendere?

Nel senso andrebbe bene un normalissimo decoder?

Poi una cosa al momento conviene investire un decoder classico o hd (con hdmi)?

Freisar ha scritto:
Uhm beh cosa dovrei prendere?

Nel senso andrebbe bene un normalissimo decoder?

Poi una cosa al momento conviene investire un decoder classico o hd (con hdmi)?

Se non ti interessano i canali esteri in chiaro in hd, prenditi un decoder satellitare normale free to air!

Grazie @Salvuccio, ho trovato poi la discusione in merito

Ho ordinato il Decoder HD tramite corriere dal sito di Sky: qualcuno sa dirmi in quanti giorni avviene la consegna? Inoltre ho chiesto di rendere il vecchio decoder SD, sapete con quali modalità devo farlo?

lucpip ha scritto:
Ho ordinato il Decoder HD tramite corriere dal sito di Sky: qualcuno sa dirmi in quanti giorni avviene la consegna? Inoltre ho chiesto di rendere il vecchio decoder SD, sapete con quali modalità devo farlo?

Ordinato mercoledi sera, consegnato Venerdi pomeriggio, località Roma.

Per il vecchio, hai 1 mese di tempo per riconsegnarlo allo sky center più vicino.

ondosat ha scritto:
Ordinato mercoledi sera, consegnato Venerdi pomeriggio, località Roma.

A Roma ci mettono subito... :D

In altre parti d'Italia come la Sicilia, la Sardegna, il Trentino, paesini sperduti, ecc. ci mettono anche una settimana... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
A Roma ci mettono subito... :D

In altre parti d'Italia come la Sicilia, la Sardegna, il Trentino, paesini sperduti, ecc. ci mettono anche una settimana... :eusa_whistle:

buono io sto a Roma:D
una cosa ma se uno volesse tenersi il vecchio decoder che deve fare avvertire sky e pagare 39 euro giusto?
altra cosa io lo terrei per una casa fuori, se metto la scheda del decoder hd non ci sono problemi vero?grazie.

ma visto che ora i canali sky hd sono inclusi nell abbo
se io metto la smart card nel dreamboxhd che prende card sky
posso vederli o no?

ovviamente no, xkè la smartcard non decodifica i canali HD...come ad esempio se sei abbonato a solo mondo...non ti fa vedere gli altri pacchetti

ragazzi,
io sono abbonato a mondo+calcio+cinema.
vorrei avere l'hd..posso averlo senza sborsare un euro?
io so che la mensilità non si paga se si hanno 3 pacchetti ma l'attivazione/decoder devo pagarli?

danix84 ha scritto:
ragazzi,
io so che la mensilità non si paga se si hanno 3 pacchetti ma l'attivazione/decoder devo pagarli?

Mi sa di si.. altrimenti o ti in****i col call center come altri hanno fatto, dicendogli che ai nuovi abbonati danno tutto e ai vecchi nulla ecc. ecc..le solite storie che si leggono, oppure approfitti della promo natale 2008 che scade il 31 12 2008 che recita ..aggiungi un pacchetto e avrai sky hd in attivazione gratuita
Poi a scadenza fai un downgrade
Lo so che vieni a pagare un pacco in piu ma quantomeno lo vedi x 1 anno.
Io insisterei cmq col piagnisteo all' 199 400.....

danix84 ha scritto:
ragazzi,

no, devi pagare 99 euro io purtroppo ci sono passato già

io ho attivato il pacchetto cinema a dicembre...mi sembra incredibile non poter usufruire dell'offerta

come al solito ci si abbona con una promo in corso...se la promo nasce due giorni dopo...sono cavoli nostri (amari...ma sempre nostri)

come quando compri una cosa e il giorno dopo è a sconto...

per finire pensa se avvenisse il contrario...cioè se da gennaio aumentasse l'attivazione????

Indietro
Alto Basso