sky HD all'estero - NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA

gigicummenda

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo qui e con pochissime nozioni in merito!

ho portato il mio decoder sky hd (quello bianco piccolo) nella mia casa a Londra, in un condominio con tutte le prese sat1- sat2 e tv-radio separati dalla tv digitale terrestre inglese, il decoder mi era già stato preimpostato da un amico tecnico sky italiano sabato mattina su LNB1 e mi ha detto di non muoverlo!

fatto, collego il tutto ma nulla NESSUN SEGNALE, diagnostiche e contro diagnostiche provo gli altri settaggi e a spostare da sat1 a sat2 ma nulla.....

chi può essermi d'aiuto???? sono distrutto dai tanti tentativi fatti

DETTAGLIO FORSE INUTILE: il palazzo ha l'antenna centralizzata ovviamente...E a quello che so una buona parte dei 200 appartamenti vedono sky senza problemi! La sfiga solo io ce l ho?

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

grazie in anticipo

Quelli si vedono SKY UK.... :laughing7:
(che è su un altro satellite con impostazioni completamente diverse).
I casi sono due: o il tuo amico ne sa meno di te o non vi siete capiti.... :eusa_wall:

Dubito che un condominio londinese punti HotBird, satellite che usa Sky Italia, dove non ci sono canali inglesi.
Sicuramente punterete 28.2... E quindi non riuscirai a vedere Sky Italia, se non tramite un'altra parabola puntata a 13

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari il condominio é tutto di italiani che vedono i 13 :D :D
Scherzi a parte sí, molto probabilmente é solo il satellite il problema ;)

Ci sarebbe da mettere una parabola per conto tuo e spostarla su HotBird (13.0°E)

Magari il condominio é tutto di italiani che vedono i 13 :D :D
Scherzi a parte sí, molto probabilmente é solo il satellite il problema ;)

mmmm che gran rottura quindi la sostanza è o montarmi una parabola in casa (improponibile) direzionata come cristo comanda o m'attacco!

Ultima modifica di un moderatore:
ahahaha già fatto hanno i classici canali sky e fin li ci siamo!! ma molti altri canali non sanno neanche dove sono!

ovviamente inutile pensare di prendere un decoder Sky uk e usarlo con card italiana!

no??

Ultima modifica di un moderatore:
Quanto siamo scurrili :D
No il problema non è il decoder. Puoi pure metterlo uno della NASA, se la parabola punta altrove, non troverai mai e poi MAI i canali che cerchi

Quanto siamo scurrili :D
No il problema non è il decoder. Puoi pure metterlo uno della NASA, se la parabola punta altrove, non troverai mai e poi MAI i canali che cerchi

ALLORA RETTIFICO IL TUTTO.... volendo installare una parabolica ex novo in casa (sarà orribile ma se ne vale la pena)!!

che parabolica devo prendere? direzionarla come?

Credo che basti una 100 cm. Puoi fare un puntamento così ad occhio collegando il decoder Sky e muovendo il disco fino a che non hai segnale

Va bene una qualsiasi parabola... Te la metti sul balcone (se si puo) e punti a 13'est

Va bene una qualsiasi parabola... Te la metti sul balcone (se si puo) e punti a 13'est

mmm mi sa che devo provare per quanto faccia comunque schifo la parabolica in casa, dici che se monto una parabola dietro i vetri del palazzo prende??? cioè i vetri sono i classici doppi vetri enormi essendo un grattacielo! :( inizio a disperarmi!
grazie cmq per l'aiuto

OMG... Parabola in casa non è possibile...
PS stai dicendo sul serio o stai trollando?

OMG... Parabola in casa non è possibile...
PS stai dicendo sul serio o stai trollando?

ma leggi prima di commentare almeno??? che ti frega se la voglio mettere dentro casa o fuori!! se puoi...da un consiglio!

si può fare o no?

È un'ora che perdo tempo cercando di aiutarti, e usi questo linguaggio con me?
Meriti il ban... Hai già troppe volte detto troppe cose...
Ciao

Cercate di stare calmi, la parabola dietro i vetri doppi non penso che riceva il segnale, ma visto che sei a Londra abbonati a sky oppure a virgin, se ti interessa il campionato Italiano lo danno su BT sport.

mi sa ke proverò!!! non è il campionato ma per l'intrattenimento e per non stare sempre attento ad ogni traduzione e godersi un film in santa pace! ma grazie per la dritta cmq... sei stato uno dei pochi utili! :) grazie....
proverò prendendo una antenna e mettendola in una delle stanze direzionate a 13* est.... :) ;)

Indietro
Alto Basso