Sky HD con con suppl. da 7 euro?

Quarziux

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
dovendo fare un nuovo contratto con sky e con i 4 pacchetti (quindi in versione full) mi conviene acquistare x i fatti miei il decoder HD o prenderlo in comodato (mi chiedono 7 euro al mese x 12 = 84 all'anno)?
se dovessi acquistarlo per i fatti miei posso comunque vedere i canali hd o vengono “abilitati” alla visione solo il con supplemento dei 7euro/mese?
Grazie in anticipo
Ste

il supplemento non è per il decoder ma per il servizio HD....in parole povere se vuoi SKY HD devi pagare 7 euro in più

MATROG ha scritto:
il supplemento non è per il decoder ma per il servizio HD....in parole povere se vuoi SKY HD devi pagare 7 euro in più

Grazie,
mi sa che per ora non aderirò all'offerta HD sperando che abbassino i prezzi in futuro e possa upgradare l'abbonamento in corso...
ciaooooo
Ste

Quarziux ha scritto:
Grazie,
mi sa che per ora non aderirò all'offerta HD sperando che abbassino i prezzi in futuro e possa upgradare l'abbonamento in corso...
ciaooooo
Ste

devi prenderti un decoder in comodato gratuito e pagare 7€/mese X FORZA non si scappa (nn farti abbindolare xkè nn esistono altri modi...vedi pseudo decoder HD venduti su ebay)

ah dimenticavo...non sperare nemmeno che abbassino i prezzi nè dei pacchetti ne del servizio HD (che rispetto alla media è già molto basso)...l'unico sconto che potrai avere (forse) è un eventuale promozione che toglie i 99€ di adesione...ma i 7€ nn li toglieranno MAI e nemmeno diminuiscono(dico così xkè il mysky è nella stessa situazione e ad aspettare che diminuisse il prezzo...hanno aumentato l'attivazione da 99 a 149€:eusa_wall:)

se proprio nn vuoi rinunciare all'HD e x lo + ti interessa il cinema potresti optare x escludere dal tuo abbonamento il pacco sport e sportHD perdendoti parte degli eventi che trasmettono ovviamente

Indietro
Alto Basso