SKY HD e Dolby Digital

The Dragonite

Digital-Forum Master
Salve a tutti :) Sono nuovo ma inizio già a stufarvi con un problema, che francamente non so se essere solo mio.
Da un paio di giorni, iniziando prima con Next HD e da ieri su tutti i canali in Alta Definizione, mi è sparito l'audio in Dolby Digital.
Spiego: col sintoamplificatore non riesco a sentire il segnale Dolby Digital uscente dai canali in alta definizione, sento solo un basso brusio di bassi. Spegnendo il Dolby, tutto ok, dalla tele l'audio si sente perfetto, così come su tutti gli altri canali non HD che trasmettono in Dolby.
Avete riscontrato anche voi questo problema o sono io sfigato :p?
Aspetto un vostro riscontro
:) Saluti

The Dragonite ha scritto:
Salve a tutti :) Sono nuovo ma inizio già a stufarvi con un problema, che francamente non so se essere solo mio.
Da un paio di giorni, iniziando prima con Next HD e da ieri su tutti i canali in Alta Definizione, mi è sparito l'audio in Dolby Digital.
Spiego: col sintoamplificatore non riesco a sentire il segnale Dolby Digital uscente dai canali in alta definizione, sento solo un basso brusio di bassi. Spegnendo il Dolby, tutto ok, dalla tele l'audio si sente perfetto, così come su tutti gli altri canali non HD che trasmettono in Dolby.
Avete riscontrato anche voi questo problema o sono io sfigato :p?
Aspetto un vostro riscontro
:) Saluti

Se il TV ha un'uscita audio coassiale prova a controllare quel collegamento

Prova a togliere l'alimentazione al decoder e rimettila dopo qualche minuto.

Ragazzi ho ceduto anche io e sono passato ad una TV Samsung HD 26":D
Ora sono tentato dall'abbonamento Sky HD, ma mi lascia perplesso l'offerta dei canali, secondo me ancora un pò scarsa; cosa faccio, mi abbono o aspetto?:icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

@her

Il triangolino rosso va usato solo per le segnalazioni di post offensivi e/o illegali :)

Grazie

Bruce61 ha scritto:
Ragazzi ho ceduto anche io e sono passato ad una TV Samsung HD 26":D
Ora sono tentato dall'abbonamento Sky HD, ma mi lascia perplesso l'offerta dei canali, secondo me ancora un pò scarsa; cosa faccio, mi abbono o aspetto?:icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dipende...se vuoi spendere 100€ o no :D

Indietro
Alto Basso