Sky hd e dubbio atroce....

tigersat

Digital-Forum Junior Plus
Ho appena accettato un'offerta sky multivision, nella quale mi è stato proposto il doppio decoder, e cioè la possibilità di avere in salotto Sky hd e in camera Sky Sd che ho al momento. Una cosa però, il secondo abbonamento non prevede i canali Sport. Il mio dubbio è che se uso la smart card Sky sd attuale con il profilo full nello sky hd che acquisterò e metto la smart card sky Hd sul decoder Sd ci sono problemi e dunque se voglio vedere Sky sport Hd devo per forza avere il full anche per il secondo abbonamento essendo una smart card dedicata quella dell'Hd.

Proprio per togliermi ogni dubbio ho provato a contattare il servizio clienti sky che mi ha detto:" Appena le arriva il decoder Hd, lei ci chiama e noi provvederemo ad abilitare la smart che adesso usa in Sky sd a tutti i canali HD, mentre l'altro decoder che adesso ha in salotto, lo sposta in camera e con la seconda smart card che noi le diamo, si vede tutto tranne lo sport. Questo perché lei Hd lo ha acquistato sul contratto e visto che paga il servizio non ci sono problemi.

Confermate vero, qualcuno ha esperienze a riguardo??

Grazie infinite.

Marco

P.s.: Ho appena acquistato il Samsung Le40F86BD

Ultima modifica:
ci credi che non ho capito nulla :D

puoi essere + chiaro di che decoder hai(dove sono situati nn ha importanza:D) e che pacchetti hai sul principale e su multivision

Burchio ha scritto:
ci credi che non ho capito nulla :D

puoi essere + chiaro di che decoder hai(dove sono situati nn ha importanza:D) e che pacchetti hai sul principale e su multivision

Hai ragione:

Sul principale ho Mondo + cinema + sport + calcio

Su multivision ho mondo + cinema

Vorrei abilitare la smart card che adesso ho nel decoder Sd all' Hdtv mentre la smart card che mi arriva con il decoder hdtv la vorrei abilitare al pacchetto multivision.

Quello dello sky service mi ha detto che i canali hdtv li deve abilitare per forza nel pacchetto multivision e cioè sulla carta dove ho mondo + cinema mentre Sky al telefono mi ha detto al contrario.

Ho ancora molti dubbi.

Grazie.

I canali HD vengono abilitati obbligatoriamente nella smartcard principale.

l'HD si abilita solo sulla card principale. niente vieta di spostare tra loro decoder e smart card

Indietro
Alto Basso