SKY HD e PERDITA SEGNALE HDMI

canarino ha scritto:
Ciao, ho un decoder PACE HD ed un TV LCD BRAVIA 40W4500 FULL HD.
Da un po' di tempo capita che dopo circa 15-20 minuti di visione di un canale HD l'immagine 'salta' e vedo tutto nero. Devo riaccendere il decoder ma dopo altri 2-3 minuti salta di nuovo.
Ho provato a cambiare cavo Hdmi con uno di 'marca' ma nn è cambiato nulla.
La cosa strana è che capita molto piu' sui canali sport e molto meno su Discovery o NG.

A qualcuno è capitato....avete qualche consiglio ?
Grazie

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, il decoder e un pace myskyhd il tele e lg37lh3000

io finalmente ho risolto facendomi sostituire il decoder ds830ns con quello precedente, per trovarlo è stato davvero difficile ma alla fine ho trovato uno sky service che ne aveva ancora qualcuno in giacenza quindi sostituito con il ds820ns mi funziona tutto perfettamente.... :lol:

io ho un problema simile...

Soprattutto la sera o quando piove non vedo mai i canali 301 e 401 in HD e sono gli unici perchè gli altri in HD si vedono

mi esce scritto fuori di staccare e riattaccare la parabola. però se guaro i canali in definizione normale si vedono così come si vedono sul multivision...

Ho notato che la qualità del segnale non è al massimo potrebbe essere questa la causa?
richiamo sky e me la faccio venire a puntare alla perfezione sta parabola visto che mi hanno consegnato tutto 3 giorni fa....
che nervi!!!

idee?
aiuti?

Salve,
anche per me lo stesso problema, da qualche settimana dopo qualche tempo dall'accensione, il decoder sgancia il segnale dal TV e schermo tutto nero!!
Spengo e riaccendo tutto ok fino alla prossima interruzione, mentre alcune volte non me lo fa neanche spegnere subito, devo aspettare circa 20 secondi, poi spengo e riaccendo!!!!
Prove fatte:

- cambio cavo HDMI
- cambio uscita HDMI del televisore
- cambio di televisore

Che dite cambio decoder???:D :D :D :D :D :D :D
Purtroppo adesso sono in ufficio pieno di lavoro:XXcomputer: :XXcomputer: :XXcomputer: :XXcomputer: non conosco la versione del mio dec. ma da come ho letto proverò a fare l'aggiornamento del software e vi farò sapere!!!
Un saluto a tutti:D :D :D

papracio ha scritto:
Salve,
anche per me lo stesso problema, da qualche settimana dopo qualche tempo dall'accensione, il decoder sgancia il segnale dal TV e schermo tutto nero!!
Spengo e riaccendo tutto ok fino alla prossima interruzione, mentre alcune volte non me lo fa neanche spegnere subito, devo aspettare circa 20 secondi, poi spengo e riaccendo!!!!
Prove fatte:

- cambio cavo HDMI
- cambio uscita HDMI del televisore
- cambio di televisore

Che dite cambio decoder???:D :D :D :D :D :D :D
Purtroppo adesso sono in ufficio pieno di lavoro:XXcomputer: :XXcomputer: :XXcomputer: :XXcomputer: non conosco la versione del mio dec. ma da come ho letto proverò a fare l'aggiornamento del software e vi farò sapere!!!
Un saluto a tutti:D :D :D
Avevo lo stesso problema un anno fa con pace hd 820 e sony bravia w4500.
Improvvisamente dopo interruzione di e.e. si sono resettati il tv ed il decoder insieme e da allora mai avuto più problemi.
Per quanto riguarda originale o 180i io lo tengo su originale e va tutto bene, due secondi nel cambio tra hd ed sd.
Non credo che sky consigli di tenere su 1080i ora controllo il ch.999.

io tengo su 1080i...xkp tanto l'HD di sky è tutto in 1080i..e l'SD lo vedo con la scart

a me il problema grosso è che durante il giorno vedo (tenendo a 1080) la sera o se c'è brutto tempo zero e son costretto a vedere a 576 sennò non mi dà segnale...

nn è che per un segnale HD serve + risoluzione e + segnale...

mi sa che qui il problema è un altro

quindi? quale potrebbe essere il problema visto che me lo fa solo in certi casi (come dicevo sera e con brutto tempo) e non so tutti i canali di HD???

help mee

no no mi dà segnale assente come quando c'è cattivo tempo o comunque lo fa sempre la sera.

Oggi pomeriggio andava... stasera zero schermo nero

ho aggiornato il software ma è lo stesso. Ho però notato, facendo i test delle frequenze, che tra le 22 che ha testato ce n'è una che non aggancia. MAgari è quella dove viene trasmesso il canale 301 e 401 (che sono poi quelli che non vedo). Però non saprei che fare...

alle 22 accendono qualcosa che ti da molto fastidio...

che sfiga...io chiamerei capitan ventosa

Ciao ragazzi è il mio primo post.
Ho letto parecchi topic sull'argomento però non ho capito come fare poi per risolverlo...call center di Sky?
Io ho un decoder sky hd 820NS PACE bianco collegato solo con cavo HDMI trovato nella confezione del decoder a un Samsung LE46A656 aggiornatissimo come firmware
Ogni tanto...solo sui canali HD il segnale sparisce e il TV mi dice Assenza di Segnale per poi tornare dopo qualche secondo... con bel tempo accadrà toh un paio di volte ogni 2-3 ore, ma quando piove ...spesso! Solo sui canali HD mi sembra comunque...
Non so che fare perchè il problema è davvero fastidioso...
Ho il decoder HD da un anno e mezzo e non me l'aveva mai dato prima di un mesetto fa.. uff
Grazie per l'aiuto ragazzi
Vi Saluto

Indietro
Alto Basso