Io ho aderito alla promozione tutto incluso martedi, mi ha chiamato il tecnico sky mercoledi mattina per l'installazione, mi ha chiesto se l'impianto fosse singolo o centralizzato.
Appena ho detto cge era centralizzato subito si e' dileguato, dicendo che non era possibile. Gli ho fatto presente che quelli di sky mi avevano garantito che l'adeguamento poteva farsi anche per impianti condominiali ma lui mi e' apparso restìo ad intervenire, ha cominciato a dire che bisognava verificaro se c'era un altro cavo libero, insomma ha cominciato a fare mille problemi e scuse( io ho anche intuito di chi si trattasse perche anche altre volte che avevo problemi di parabola andai da un tecnico che fece storie e mi sa che fosse proprio lui!); cmq appena gli ho detto che il condominio aveva un tecnico sky, lui ha detto che avrei dovuto far verificareda questi se ci fosse un altro cavo libero e in caso affermativo avrei dovuto ricontattarlo.
Io invece ho chiamato sky per chiedere ad un'operatrice se fosse stato possibile che l'attivazione la facesse un tecnico diverso da quello che aveva avuto in gestione l'ordine, mi ha risposto che loro non erano in grado di assegnare l'ordine ad un altro ma potevo benissimo farlo io e poi il nuovo tecnico avrebbe comunicato loro che si era accaparrato il lavoro al posto del primo tecnico.
Cosi ho chiamato il tecnico sky del condominio, mi ha detto che lunedi prossimo verra a controllare l'impianto, se il multiswitch e' 6 uscite fara' il lavoro perche l'impianto risulta gia adeguato; se e' a sole 4 uscite allora bisognera' intervenire sull'impianto adeguandolo e aggiungendo altre 2 uscite per poter attivare il myskyhd nel mio appartamento. In questo caso e' come dici tu, io non posso fargli mettere mano senza autorizzazione dell'amministratore e senza il consenso degli altri condomini; quindi in tal caso mi faro' consegnare lo stesso il myskyhd dicendogli di comunicare sky che mi e' stato attivato il servizio anche se in realta' non e' vero. Utilizzero' il myskyhd solo come decoder hd e con le funzioni limitate, poi in futuro quando il condominio si decidera' a far intervenire il tecnico anche per altre manutenzioni allora io gli faro fare anche questo lavoro peril myskyhd facendolo figurare come "intervento necessario" nel preventivo caricandolo su tutti i condomini e ripartendo la spesa totale.
Bisogna pur fregarli questi vicini di casa!!!