• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY HD: il listino su Satellite di Giugno

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.415
Località
Ravenna
Riporto ancora il listino prezzi relativo al nuovo SKY HD pubblicato a pagina 52 della rivista Satellite di giugno.

Se sei abbonato a Mondo Sky puoi avere per un totale di 29 € al mese i canali NGC HD e Mix HD;
Se sei abbonato a Mondo Sky + Cinema puoi avere per un totale di 41 € al mese i canali NGC HD, Mix HD e Cinema HD:
Se sei abbonato a Mondo Sky + Sport puoi avere per un totale di 41 € al mese i canali NGC HD e Mix HD;
Se sei abbonato a Mondo Sky + Calcio puoi avere per un totale di 46 € al mese i canali NGC HD e Mix HD;
Se sei abbonato a Mondo Sky + Cinema + Sport puoi avere per un totale di 49 € al mese i canali NGC HD, Mix HD e Cinema HD;
Se sei abbonato a Mondo Sky + Cinema + Calcio puoi avere per un totale di 56 € al mese i canali NGC HD, Mix HD e Cinema HD;
Se sei abbonato a Mondo Sky + Sport + Calcio puoi avere per un totale di 56 € al mese i canali NGC HD, Mix HD e Sport HD;
Se sei abbonato a Mondo Sky + Cinema + Sport + Calcio per un totale di 64 € al mese i canali NGC HD, Mix HD, Cinema HD e Sport HD.


*Il totale del prezzo mensile deriva dal costo del pacchetto + i 7 euro del servizio HD.

*Il canale Mix HD dovrebbe essere un canale di intrattenimento ma il nome ufficiale ed i contenuti non sono ancora stati definiti.

ECCO LA NUMERAZIONE DEI QUATTRO CANALI:
150 Mix HD (dedicato all'intrattenimento)
207 Sport HD
308 Cinema HD
404 NGC HD (National Geographic Channel)
 
Mix HD così chiude l'ultima casella dei canali satellitari HD di SKY in questa prima fase...Speriamo, comunque, che un domani si arrivi al 100% di HD...Prima o poi, quella è la strada...
 
ed abbiamo una prima conferma che sporthd si vede solo a chi ha calcio+sport. che grandissima str******
 
Trasmetterà le partite del mondiale e del campionato in HD...E' quindi logico che venga messo a disposizione di chi ha anche il pacchetto calcio.
 
Si anche se Mix Hd non è il nome ufficiale... presto si saprà qual'è il suo vero nome...
L'unica cosa che si sa è che è dedicato all'Intrattenimento ma dei contenuti non vi è ancora traccia.
 
Ma scusate l'ignoranza: i canali HD li vedremo tutti, anche chi non ha il dec HD? Ovvio, con meno qualità sull'originale.... O saranno con la solita scritta "Smart card non abilitata..."?
 
No assolutamente no.

Si possono vedere esclusivamente su decoder appositi HDTV e quindi sullo SkyHD
 
Joe818 ha scritto:
ed abbiamo una prima conferma che sporthd si vede solo a chi ha calcio+sport. che grandissima str******

mi ha tel un'operatrice e lei stessa ha detto che è una gran putta**ta anke xkè cmq costa 7€ cmq,indipendentemente dal pacchetto...mah...cmq con sommo piacere ha scritto che non aderisco solo per quel motivo.spero saremo in tanti com emee forse qualcosa cambierà. tanto x citare:anke multivision all'inizio ero essclusivo solo x i full...
cmq sarebbe giusto ke sportHD venga aperto x eventi che passano su sport.certo nn si rikiede ciò che passa in calcio se non si ha il calcio,owiamente!
 
alex86 ha scritto:
Trasmetterà le partite del mondiale e del campionato in HD...E' quindi logico che venga messo a disposizione di chi ha anche il pacchetto calcio.

nn è giusto xkè se uno ha mondo+ calcio e basta ...si vede solo i documentari in HD...
 
infatti i documentari sono n contentino per dire che l'HD è da subito anche su mondo...il costo di documentari in HD è notevolemtne inferiore a quello di serie tv in HD
 
Ma è obbligatorio il Decoder di SKY?

No, perchè vorrei acquistare lo Humax 2000 e non vorrei certamente pagare i 9 euro al mese per un "coso" che non ho intenzione di usare...


Grazie
 
A dire la verità non è il decoder che paghi ma il servizio hd che paghi che tra l'altro costa 7 e non 9 ( e ci è andata pure bene in germania costa 12)
 
Allora con 7 euro/mese + 99 di attivazione sono a posto?

Il Dec. è compreso nei 7 euro?

Non ci sono costi aggiuntivi?


Tnx
 
Kaisersoze ha scritto:
Allora con 7 euro/mese + 99 di attivazione sono a posto?

Il Dec. è compreso nei 7 euro?

Non ci sono costi aggiuntivi?


Tnx

99 attivazione
7€/mese per il servizio HD
decoder in comodato d'uso gratuito
 
quando partiranno tutti i canali hd???
io ad oggi vedo solo sky sport hd ke trasmette i mondiali.....
bye
 
ciccas ha scritto:
quando partiranno tutti i canali hd???
io ad oggi vedo solo sky sport hd ke trasmette i mondiali.....
bye

a luglio parte cinema HD (nella sez cinema trovi i film trasmessi)
poi + in là partira natgeo HD e ancora + avanti il canale HD di intrattenimento ancora senza nome
 
Gli spot che girano in questi giorni sui canali SKY mi sembra che dicono che Nat Geo HD parte il 10 luglio..
 
rmk ha scritto:
Gli spot che girano in questi giorni sui canali SKY mi sembra che dicono che Nat Geo HD parte il 10 luglio..

si gli ho visti..è una novità...si parlava di fine dei mondiali x i canali HD ma non c'èera traccia di programmazione da nessuna parte...di questi tempi, col caldo, c'è meno fuga di notizie (anche satellite non ha detto niente ne di natgeo HD ne del fatto che paramount trasmetterà 24/24)
 
Indietro
Alto Basso