• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY HD: il listino su Satellite di Giugno

Ieri sera accendendo Sky classic , sono arrivato alla fine di 1 pubblicità in cui si diceva <248 euro di sconto...> ma non ho capito su che cosa... :evil5:
Qualcuno sa di che si tratta ?
 
ALEX44 ha scritto:
Ieri sera accendendo Sky classic , sono arrivato alla fine di 1 pubblicità in cui si diceva <248 euro di sconto...> ma non ho capito su che cosa... :evil5:
Qualcuno sa di che si tratta ?

Se secegli singolarmente HD, MV o MySky hai 50€ in meno.
Se ne scegli 2 contemporaneamente non paghi costi di attivazione (e nel caso di MV + MySky risparmi 248€)
 
Bravi questi di SKY: aumentano i prezzi delle installazioni e poi fingono sconti. E sono pure in utile adesso. Ma per cortesia......
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Bravi questi di SKY: aumentano i prezzi delle installazioni e poi fingono sconti. E sono pure in utile adesso. Ma per cortesia......

x il momento mysky nn è auemtato. il costo maggiore forse è dovuto al fatto che iniziano ad istallare gli LNB satrouter che costano d+

poi 248€ di sconto nn sono affatto bruscolini e con quei soldi farci un bel multivision almen x un anno nn è male (peccato che nn l'ho fatto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )
 
Hd

Fatemi capire per favore. I canali HD hanno una programmazione propria oppure la stessa emissione verrà trasmessa normale e in HD. Mi spiego: il derby Milan-Inter potrebbe venire trasmesso "normale" e in HD oppure un giorno solo in HD in questo caso chi non ha HD vedrà o no?
Grazie
 
Dario Torriani ha scritto:
Fatemi capire per favore. I canali HD hanno una programmazione propria oppure la stessa emissione verrà trasmessa normale e in HD. Mi spiego: il derby Milan-Inter potrebbe venire trasmesso "normale" e in HD oppure un giorno solo in HD in questo caso chi non ha HD vedrà o no?
Grazie

next trasmette al momento contenuti esclusivi (summerland a parte che è la prima serie in HD proposta in orario differente rsipetto a foxlife)
skycinema HD trasmette gli stessi film di skycinema in orari differenti (a parte in caso di lunedi premiere che il film è lo stesso di cinem1 allo stesso orario)
le partite idem...se sono importanti le trovi su ss1 e skysportHD allo stesso orario(ti ricordo che x skysport HD servono sia sport che calcio)
 
Indietro
Alto Basso