Sky HD + Multivision -> MySkyHD + Multivision

ma non te lo danno sul multivision neanche se il decoder hd te lo compri tu direttamente?

no, nn gli interessa il decoder...è l'attivazione dei canali che nn viene fatta. c'è UN solo modo...e quando a dircelo è uno che di lavoro...fa quello nn può sbagliare

E' solo questione di tempo, non credo che siamo in tanti ad avere non uno ma 2 tv HD in casa.
Fra un po' gli abbonati di elite di Sky aumenteranno e non vedo perchè Sky non debba offrire ciò il mercato richiederà.
Comunque ad oggi non mi hanno ancora risposto ma hanno letto il mio messaggio mandato da "Contatta Sky".
Ciao
Fra

quello che IMHO faranno è appunto una cosa tipo...89 euro l'anno per replicare l'abbo principale
e 99 per l'HD

forse lasceranno a canone...solo l'opzione bambini x via della faccenda dei canali che non compaiono

Cioè 99 diviso 12 sono 8,25€ al mese per avere Multivision HD, MySkyHD abbonamento full su entrambe le schede. Io lo farei subito.
E intanto continuo ad aspettare ...

HD su Multivision ???

Buongiorno a tutti, anche io sarei molto interessato ad attivare l'HD sulla mia tessera multivision.
In base a quanto scritto nel portale SKY "area clienti", "assistenza e supporto", "abbonarsi a Sky", "Sky HD", la risposta alla domanda per avere l'HD nel multivision dice:
"Attualmente è possibile avere per ogni abbonamento un solo decoder HD. Il servizio HD è attivabile solo sulla smart card principale e non su quella Multivision. Se però scegli come decoder principale MySKY HD, puoi utilizzare il tuo vecchio decoder HD per attivare il servizio Multivision in HD."
Essendo in attesa del MySkyHD richiesto con la promozione "tutto incluso" ho chiamato Sky per sfruttare la possibilità di restituire il decoder del Multivision, trattenere il decoder principale HD e attivare L'HD sul Multivision........ risposta:
quando verrà il tecnico per installare MySkyHD, informarlo della mia "richiesta" e sarà Lui, sfruttando i numeri che normalmente utilizzano per le attivazioni, post istallazione, a chiedere l'attivazione HD sulla scheda Multivision

...che non ti verrà fatta, xkè i numeri che fanno loro...nn è che ci siano geni

Finora non mi hanno risposto al Contatta Sky di qualche tempo fa in cui chiedevo il Mutlivision HD. Oggi ci ho riprovato.
Stiamo a vedere.
Non ho fretta però ...

continua continua....tanto multivision HD non esiste...che vuoi che ti dicano

Sky mi ha risposto dicendomi che fino a Luglio 2009 non rispondono più a richieste di MySkyHD.
Non hanno però fatto cenno alla non esistenza di Multivision HD.
E aspettiamo.

in realtà esiste..
Se hai skyHD e richiedi Myskyhd e multivision contemporaneamente.... ti attivano l'HD su tutte e due le smart card.

:)

Lo so ma io ho già Multivision e skyHD.
E' questo che mi fa incavolare.

anche ha me questa cosa fa incavolare o tutti o nessuno io pure ho myskyhd + multivision e ho 2 tv al plasma e sono sempre li che inverto le schede litigando sempre con mio padre.
Il bello è che cosa costa a loro mandare un imput del C _ _ O _ O per attivarci hd nella scheda multivision ???? Non vogliamo un pachetto gratis vogliamo solo vedere bene nelle nostre tv

Adesso usano la scusa dell'esaurimento scorte di MySky HD però potrebbero mandarmi nell'attesa un secondo decoder HD per poter apprezzare anche sul secondo pannello l'alta definizione.

chalsbronson ha scritto:
anche ha me questa cosa fa incavolare o tutti o nessuno io pure ho myskyhd + multivision e ho 2 tv al plasma e sono sempre li che inverto le schede litigando sempre con mio padre.
Il bello è che cosa costa a loro mandare un imput del C _ _ O _ O per attivarci hd nella scheda multivision ???? Non vogliamo un pachetto gratis vogliamo solo vedere bene nelle nostre tv

cosa gli costa...a loro nulla forse sono loro che vogliono che ci costi qualcosa di + a noi. l'attivazione dei canali HD sul multivision attuale...è già una "svista" che non avrebbero voluto.

un film primafila hd costa giò un euro in +...vuoi che multivisionHD non abbia un integrazione di prezzo (se mai lo faranno). io preferirei un modello all'inglese. attivi multivision e ricalchi il tuo abbonamento...per il prezzo bo, cmq giò le offerte attuali non sono malissimo

Indietro
Alto Basso