emily80 ha scritto:come pensavo, immagino che siano parecchi gli abbonati con il mySky + skyHD che non vedono l'ora di avere un decoder unico...
1) quindi avro due decoder con due schede, si potranno usare contemporanemanete? nel senso registro due canali con il mySkymentre guardo skyCinemaHD?
2) visto che dovro pagare 250 euro per attivare i due servizi + 7euro/mese spero non mi facciano pagare una nuova attivazione al momento del passaggio al mySkyHD, potrei al max capire 10euro/mese ma altri 149 euro per il passaggio no...
3) Ero sicura di aver letto 99 poi ho ricontrollato ed in effetti sono 149
4) Questa mi è nuova. Vuoi dire che con un LNB particolare con un solo cavo posso collegare i due canali del mySky + il canaledello skyHD? io attualmente ho un lnb doppio con due cavi, eviterei di portare un terzo cavo.
5)in media quanto tempo passa dalla richiesta alla consegna?
6)ora ho solo mondo ma vorrei upgradare il pacchetto
7) attualemente chi ha solo sport o solo calcio con skyHD vede anche lo skySportHD?
cmq penso che "tentero" di attivare sia il mySky (ho l'urgenza di registrare due programmi trasmessi alla stessa ora) e non voglio perdere la promo di skyHD
Grazie mille
1) a regola si
2) sarebbe bello saperlo...gli skycenter dicono che nn ci sarà da pagare nulla ma dicono il 99% di cavolate soprattutto su offerte nn ancora studiate)
4) tolgono il tuo LNB (fattelo lasciare visto che è tuo) ti mettono il LNB SCR ci possono stare fino a 5 decoder (4 compatibili con scr o satrouter è uguale) e uno normale......a te lasciano il cavo che hai a meno che nn sia troppo picolo (li istallavano tanto tempo fa...e sono rari)
5) se fai tutto on line sono rapidissimi (prima attiva mysky...che ho visto che t è + urgente...x l'HD puoi aspettare ancora qualche giorno tanto scade il 31 gennaio e spesso le rinnovano x un altro mese)
7) si