Sky hd non ne vuole sapere di funzionare.

Hai tivusat ?
O ti vuoi vuoi o Sky ti interessa ?

Tutti i canali in chiaro del digitale terrestre li trovi anche su tivusat smart card più CAM o decoder.

Mentre con il decoder Sky non ho capito a cosa ti serva

Mannaggia, allora mi sà che è un problema del decoder, pero la cosa strana, è che neanche con la digital key trova i canali in chiaro.

Niente di più facile che il no lock sulle frequenze sat , blocchi anche il funzionamento della chiavetta usb

L'utente gusmo credo che ti volesse dire che quando lo Sky HD non riceve nulla dal satellite non abilita anche la ricezione del digitale terrestre con la chiavetta. Comunque quella chiavetta non potrà ricevere i canali del digitale terrestre quando useranno il nuovo sistema ... questione di giorni ormai per la Rai.

Ah,
L'utente gusmo credo che ti volesse dire che quando lo Sky HD non riceve nulla dal satellite non abilita anche la ricezione del digitale terrestre con la chiavetta. Comunque quella chiavetta non potrà ricevere i canali del digitale terrestre quando useranno il nuovo sistema ... questione di giorni ormai per la Rai.
Questo mi fa proprio piacere, vorrà dire che continuerò a usare sky Q via fibra! Può essere anche che la parabola si sia spostata da hotbird 13! Sta sera la controllo e vedo.

Indietro
Alto Basso