madda_1979
Digital-Forum Junior
ciao a tutti, oggi mi è arrivato a casa il decoder HD...beh...mostruoso vedere una partita di calcio o un documentario in alta definizione! non c'ero proprio abituato, però....
ho 2 problemi:
1 ho il ticket cinema che scade ad ottobre, ho tutti i canali cinema attivi a meno di..ovviamente...sky cinema HD, è oscurato(o meglio compare la scritta che devo chiamare l'199.... per attivare il pacchetto cinema..che ho già attivo anche se col ticket)! mi sapete dire come mai? mi sembra un pò strana la cosa, dovrei averli tutti visibili
2 quando cambio canale, se passo da un canale "normale" ad uno "normale" nessun problema, se passo da un canale HD ad un HD nessun problema, ma se passo da un normale ad uno HD o viceversa non appena cambio canale ci sono squadrettamenti e disturbi sullo schermo, questione di decimi di secondo, però è un pò fastidioso. ho chiamato lo sky center...e ovviamente non mi hanno saputo dare una risposta, dicendomi che per una sciocchezza del genere non vale la pena chiedere un intervento dallo sky service o di chiedere la sostituzione. a qualcun altro è capitata la stessa cosa? potrebbe esser dipendente dal cambio formato, da alta definizione a standard? c'è qualche rimedio o picche?
grazie in anticipo!
ho 2 problemi:
1 ho il ticket cinema che scade ad ottobre, ho tutti i canali cinema attivi a meno di..ovviamente...sky cinema HD, è oscurato(o meglio compare la scritta che devo chiamare l'199.... per attivare il pacchetto cinema..che ho già attivo anche se col ticket)! mi sapete dire come mai? mi sembra un pò strana la cosa, dovrei averli tutti visibili
2 quando cambio canale, se passo da un canale "normale" ad uno "normale" nessun problema, se passo da un canale HD ad un HD nessun problema, ma se passo da un normale ad uno HD o viceversa non appena cambio canale ci sono squadrettamenti e disturbi sullo schermo, questione di decimi di secondo, però è un pò fastidioso. ho chiamato lo sky center...e ovviamente non mi hanno saputo dare una risposta, dicendomi che per una sciocchezza del genere non vale la pena chiedere un intervento dallo sky service o di chiedere la sostituzione. a qualcun altro è capitata la stessa cosa? potrebbe esser dipendente dal cambio formato, da alta definizione a standard? c'è qualche rimedio o picche?
grazie in anticipo!