Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un'offerta che in primavera crescerà di altri dieci canali, tra i quali uno in alta definizione per i telefilm e di nuove offerte per i bambini e un canale dedicato alla salute.

Quello della salute è già arrivato, ma pare che spunteranno ancora nuovi canali per bambini (bastaaaaa!!!)
magari aprono mystery, magari è la volta buona di animax.
A me basterebbe il canale HD per i telefilm, animax e mystery e sarei già ultracontento.
Chissà, forse arriverà Sky Cinema Max +24, visto il successo del canale?

Secondo voi il canale della salute e le offerte per i bambini rientrano fra i 10 canali previsti?

secondo me quello della salute appena uscito, non dovrebbe essere conteggiato, perchè sennò l'anno scorso avrebbero conteggiato anche supertennis... quindi dovrebbe essere un nuovo canale sky;
non capisco cosa vuol dire "nuove offerte per i bambini", cioè se parla di nuovi canali o un abbonamento al solo pacchetto bambini, per esempio, in ogni caso un canale per bambini è necessario (ATTENZIONE, sto parlando a livello commerciale :D, come la pubblicità...);
il canale dei telefilm in hd dovrebbe essere FOX, credo...
in arrivo un nuovo transponder....?

pietro89 ha scritto:
secondo me quello della salute appena uscito, non dovrebbe essere conteggiato, perchè sennò l'anno scorso avrebbero conteggiato anche supertennis... quindi dovrebbe essere un nuovo canale sky;
non capisco cosa vuol dire "nuove offerte per i bambini", cioè se parla di nuovi canali o un abbonamento al solo pacchetto bambini, per esempio, in ogni caso un canale per bambini è necessario (ATTENZIONE, sto parlando a livello commerciale :D, come la pubblicità...);
il canale dei telefilm in hd dovrebbe essere FOX, credo...
in arrivo un nuovo transponder....?

L'abbonamento solo per bambini c'è già se non sbaglio con il minimondo, dove c'è appunto la "componente" bambini. Forse che sia possibile acquistarla da sola (non so se è già possibile farlo)? Io penso che si tratti di canali nuovi...

Riguardo alla necessità di un nuovo canale per bambini... per la pubblicità non lo so, per l'offerta è già abbondante così.. si parlava di Baby TV, che sia arrivata finalmente la sua ora?

Per i telefilm, penso anche io a FOX HD e ne sarei strafelice :)

Domanda: ma secondo voi LEI rientra nel conteggio?

cmq in questi articoli definirebbero per bambini anche ad esempio cinemagic :D

e cmq dalla deagostini mi aspetto un altro in stile deakids

una nota anche per il passo in cui si dice che sky contando gli ascolti di rai e mediaset raggiunge il 30%...ecco xkè mediaset dice di criptare e non lo fa...sa benissimo (evidentemente nn confalonieri) che i dati di canale5 sat vengono sommati a quelli di canale5 dtt e analogico, xkè appunto per chi nn lo sapesse i meter identificano il tipo di canale visionato a prescindere dalla fonte

e sarei ben felice se il canone rai verrà inglobato nella bolletta della luce visto che il 100% degli italiani dovrebbe pagarlo(visto che nn esiste praticamente nessuno senza tv, radio, autoradio, cellulare ecc ecc), e invece lo pagano i soliti scemi

su la stampa...hanno colto il mio SKY UNO che ha assonanza ovvia con RAI uno e con ITALIAAAAAAA? uno

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
cmq in questi articoli definirebbero per bambini anche ad esempio cinemagic :D

Ecco, questo me lo ero dimenticato: se arriva cinemagic allora evviva l'arricchimento dell'offerta per bambini :D

spero proprio che rai e mediaset avranno sempre meno ascolti e sky più abbonati...stanno avendo un comportamento da bambini e spero che ci rimetteranno, perchè per adesso ci rimettiamo solo noi utenti sat

non capisco il titolo del "thread" negli articoli non si parla di nuovi canali

Marco

l'articolo di repubblica parla di nuovi canali e nuovi personaggi, poi però arriva a parlare di altro...
SkyUno sarebbe molto interessante, molto meglio del nome Life.tv :D, ovviamente Murdoch sta continuando a fare pressione per sti cavolo di paletti che ancora reggono in piedi....

Ultima modifica:
se arriva sky uno, sky due e sky tre che rimpiazzeranno la rai sky fa boom boom

ps. nell'articolo pubblicato sulla stampa si paventa questa possibilità

il posto si trova, basta abbassare il bitrate no? :D inoltre un nuovo transponder prima o poi arriverà....
se i canali free rimangono, verrà messo sul 109 al posto di skyvivo che è ormai certa la sua sostituzione; se i canali free se ne vanno, bè allora verrà messo sul 101 e magari avvicinati i fox.

I canali dovrebbero essere

Sky Show +1
Mediaset Plus +2.5
E! +24
B.O.T. (Bambini Obesi Television)
Sky Sport Fan Club (24/7 i fan club delle squadre)
Salute
Lorella Cuccarini Channel
FX +24
Caccia e Pesca +4
Next HD +1

E MtvNHD? Sul sito c'è sempre scritto "New countries wih access to the channel ... Italy" e "more info soon...".
Questo non lo contate nei nuovi 10?
Max

Mp1 ha scritto:
I canali dovrebbero essere

Sky Show +1
Mediaset Plus +2.5
E! +24
B.O.T. (Bambini Obesi Television)
Sky Sport Fan Club (24/7 i fan club delle squadre)
Salute
Lorella Cuccarini Channel
FX +24
Caccia e Pesca +4
Next HD +1

Simpaticissimo :D

Secondo me tra i dieci nuovi canali ci sarà anche Sky Boys' Fan Club, dedicato ai tifosi della pay tv.

lucio56 ha scritto:
tranquilli non arriva niente anche perchè....dove li mettono?:D

Arriverà anche quello

Per i costi si sta studiando una parolina magica... simulcast...

Nacchio, ma a parte le sparate de "La Stampa" secondo te da 1 a 10 quante probabilità ci sono di vedere una "Sky One" italiana in chiaro sul digitale terrestre nel prossimo futuro?

Io che sono un mezzo psicopatico mi sono sempre immaginato Sky sul digitale terrestre Italiano con un bouquet in chiaro di questo genere:

Sky Uno
Sky Uno +1 (oppure Sky Due)
Sky TG 24
Sky Meteo 24
Sky Sport 24

C'è qualche possibilità concreta di vedere realizzato il mio sogno o è solo una pazzia? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso