Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucarino ha scritto:quindi nacchio tre canali in hd in arrivo ????
FOX - FOX LIFE - MTV magari ??????
Nacchio ha scritto:trasmettere lo stesso programma in due modalità diverse e contemporaneamente, SD e HD.
Un unico passaggio e pagamento dei diritti ridotto, rispetto a due canali che trasmettono programmazione diversa e con standard diversi. Pagamento dei diritti doppio.
Si potrebbe riempire una pagina di vantaggi e svantaggi di questa soluzione..
Non è che sia così esperto, comunque lo svantaggio più evidente è che vista la penuria di materiale HD trasmettere in simulcast un canale SD porterebbe inevitabilmente ad avere molti contenuti upscalati (e anche in 4:3 pillarbox).Mp1 ha scritto:Qualcuno molto più esperto di me (Boothby?) può fare uno schema con i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema? Vorrei capire bene.
Simulcast è trasmettere la stessa cosa su più canali contemporaneamente, simulcrypt è trasmettere un singolo canale utilizzando più sistemi di criptaggio differenti.emiliano84 ha scritto:ragazzi chi fà un pò di chiarezza su simulcast e simulcrypt? se no rischiamo solo di fare confusione
grazie
Scusa, ma il "tre" da dove lo hai tirato fuori?lucarino ha scritto:quindi nacchio tre canali in hd in arrivo ????
FOX - FOX LIFE - MTV magari ??????
Questo spiega tutto, stanno facendo in muso duro per portare a casa un buon contratto per RaiSat...a giugno scade il contratto per i canali di Raisat: la trattativa per il rinnovo non si e’ ancora aperta, ma stiamo lavorando per creare tutte le condizioni che consentano all’azienda di negoziare al meglio con Sky...
pietro89 ha scritto:io da tutta questa storia di sky-rai-tivù-dtt, ho capito solo che alla fine sky e rai non sono in "guerra" come strillano i giornali, per i canali raisat la rai vuole più soldi perchè non c'hanno una lira, per i canali generalisti a quanto ho capito nella conferenza si è detto che devono essere garantiti a tutti, in quanto servizio pubblico, quindi per me alla fine rimarrà tutto come è adesso.![]()
Mi stai facendo venire l'acquolinaNacchio ha scritto:trasmettere lo stesso programma in due modalità diverse e contemporaneamente, SD e HD.
quotoBurchio ha scritto:ma si può iniziare a costruire un monumento per freccero...![]()
MartyTeslow ha scritto:Scusate ma dov'è la conferma per il lancio di SkyUno?