Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucagol ha scritto:
Allora..ho un po di confunsioni in testa...guardiamo se riuscite ha farmi chiarezza:

1) io ho un tv hd ready...quindi posso tranquillamente attaccarci il decoder HD (è vero che si vede meglio cn un hd ready che con un full hd??..o è una boiata?)

2) lo sconto da 99 a 45 euro lo posso avere anche se il decoder lo vado a comprare in uno Sky Center??

3) non devo pagare nulla in piu al mese sull'abbonamento che ho ora?...e nemmeno a luglio/agosto quando aumenteranno il numero di canali in HD?

Grazie per le risposte!

Dipende da che cosa vuoi se il MySkyHd o solo il decoder Hd ? non si paga niente se hai almeno tre paccheti !!

lucagol ha scritto:
Allora..ho un po di confunsioni in testa...guardiamo se riuscite ha farmi chiarezza:

1) io ho un tv hd ready...quindi posso tranquillamente attaccarci il decoder HD (è vero che si vede meglio cn un hd ready che con un full hd??..o è una boiata?)

2) lo sconto da 99 a 45 euro lo posso avere anche se il decoder lo vado a comprare in uno Sky Center??

3) non devo pagare nulla in piu al mese sull'abbonamento che ho ora?...e nemmeno a luglio/agosto quando aumenteranno il numero di canali in HD?

Grazie per le risposte!
1) ovviamente si vede meglio con un full hd che è alla stessa risoluzione dei canali hd di sky cioè 1080i, un tv hd ready deve fare un upscaling dell'immagine, che comunque vedrai bene lo stesso...
2) questo non lo so, prova a chiamarli, ovviamente vale per lo sky hd. se vuoi il mysky hd il prezzo è un altro.
3) l'hd è inclusa nel tuo abbonamento, quidni vedrai tutti i canali compresi nei pacchetti che hai (es. se hai cinema vedrai gli skycinema hd ecc...).

lombardf ha scritto:
in sintesi vuol dire allora che ci sara' diretta gol in hd?

Diretta goal HD e' troppo presto ma ci saranno due canali calcio in HD e quindi potranno upscalare le immagini se faranno un canale del genere.

Ciao ciao ;) ;)

beh allora non ho chiaro che cosa vuol dire il termine simulcast....o forse e' avere la stessa programmazione sia in Hd che in SD di alcuni canali tipo che ne so skysport HD1 uguale a skysport1 sd?

GammaOmega ha scritto:
Di dove precisamente , ti posso aiutare e dare qualche indicazione per averlo prima !!!!
Cagliari centro ... il problema in genere è proprio "passare il mare" per le consegne nella nostra isola, infatti molti corrieri (e anche le poste) scrivono spesso che si deve aggiungere 1/2 giorni per le consegne :(

pietro89 ha scritto:
1) ovviamente si vede meglio con un full hd che è alla stessa risoluzione dei canali hd di sky cioè 1080i, un tv hd ready deve fare un upscaling dell'immagine, che comunque vedrai bene lo stesso...
2) questo non lo so, prova a chiamarli, ovviamente vale per lo sky hd. se vuoi il mysky hd il prezzo è un altro.
3) l'hd è inclusa nel tuo abbonamento, quidni vedrai tutti i canali compresi nei pacchetti che hai (es. se hai cinema vedrai gli skycinema hd ecc...).

Chiaramente per chi ha un abbonamento promo tipo il mio a 42 euro fino ad agosto, con scadenza abbonamento dicembre, attivando hd adesso, automaticamente l'abbonamento sarà rinnovato fino a giugno 2010, e quindi prezzo pieno senza possibilità di negoziare ulteriori sconti se non aspettando l'anno prossimo !!!
Quindi aspettare la scadenza e poi attivare hd con nuove offerte.

Grazie...si si io volevo solo il decoder hd non il MyskyHd (anche se mi paicerebbe molto..ma ho problemi con il collegamento)

pietro89 ha scritto:
Ovviamente immagino che intendessi downscaling da 1080 a 720 ...

ptrchiappe ha scritto:
Cagliari centro ... il problema in genere è proprio "passare il mare" per le consegne nella nostra isola, infatti molti corrieri (e anche le poste) scrivono spesso che si deve aggiungere 1/2 giorni per le consegne :(

Chiama il call center e chiedi quale il negozio più vicino a te , che te lo vai a prendere tu !!!

bè si, forse ti conviene prenderlo direttamente in uno sky service e fai prima, male che vada dovrai aspettare uno/due giorni in più per la consegna...

pietro89 ha scritto:
bè si, forse ti conviene prenderlo direttamente in uno sky service e fai prima, male che vada dovrai aspettare uno/due giorni in più per la consegna...

Le consegne da fuori sono bibliche qui in sardegna pensa che ad oggi non mi è arrivato lo sky life !!!!

Bene aspetto fiducioso il 1 luglio per godere di Fox Hd e gli altri nuovi canali in alta definizione.
Mi chiedevo ma le serie tipo Lost che sono in corso come verranno trasmesse per le ultime puntate sul canale hd? cioè non so se fox compra le serie formato 4:3 piuttosto che 16:9 o hd oppure se esiste un formato unico e poi Fox decide come metterle in onda... non mi faranno mica vedere le bande nere ai lati e fanno l'upscaling solo del 4:3 altrimenti rimarrò alquanto deluso!

lombardf ha scritto:
in sintesi vuol dire allora che ci sara' diretta gol in hd?

se diretta gol continuerà ad andare su supercalcio sì, tocca vedere se in hd nativo o più probabilmente upscalata

Vincent__Vega ha scritto:
Bene aspetto fiducioso il 1 luglio per godere di Fox Hd e gli altri nuovi canali in alta definizione.
Mi chiedevo ma le serie tipo Lost che sono in corso come verranno trasmesse per le ultime puntate sul canale hd? cioè non so se fox compra le serie formato 4:3 piuttosto che 16:9 o hd oppure se esiste un formato unico e poi Fox decide come metterle in onda... non mi faranno mica vedere le bande nere ai lati e fanno l'upscaling solo del 4:3 altrimenti rimarrò alquanto deluso!

La serie è prodotta in Hd , perciò la Fox la trasmette in 4:3 , ma dal 1 luglio la trasmettera nel suo formato originale !!!:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso