Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
allora per gli abbonati HD i 2 canali saranno nella posizione 110 e 114 , ma i canali SD saranno disponibili con un altra numerazione ma solo per gli abbonati HD quindi i sott nelle versioni sd saranno sempre disponibili ove disponibili

Ma sei sicuro che non c saranno i sottotitoli ????

GammaOmega ha scritto:
Ma sei sicuro che non c saranno i sottotitoli ????

Si', vedi altri 3d, confermano che non ci saranno (per il momento?) ne' sui attuali canali HD ne' su altri nuovi 14 canali HD.
Confermata anche direttamente da Sky con contatta Sky.
Purtroppo siamo nell'era a.c. ancora...
E tante promesse di sottotitoli in diverse lingue come da fonte articolo digital-sat...credo che per ora ce la sogniamo e per tanto tempo..:5eek:

jpcdani ha scritto:
Si', vedi altri 3d, confermano che non ci saranno (per il momento?) ne' sui attuali canali HD ne' su altri nuovi 14 canali HD.
Confermata anche direttamente da Sky con contatta Sky.
Purtroppo siamo nell'era a.c. ancora...
E tante promesse di sottotitoli in diverse lingue come da fonte articolo digital-sat...credo che per ora ce la sogniamo e per tanto tempo..:5eek:

non lamentiamoci con il tempo ( spero nel più breve tempo possibile ) sia risolto il tutto

darkmoon ha scritto:
ot e poi basta allora sui vari fox esiste il lunedi premiere e giovedi e poi durante la sett il nulla repliche e repliche e repliche lo so che i diritti sono quelli ma è impossibile che non ci siano nuove serie tv da trasmettere ( spagna-uk-germania-ecc) non esistono solo gli usa per le serie tv
Non voglio essere critico pero solo sul canale Fox, dalla prossima settimana avremo questa settimana di prima visione.

Lun: Lost-NonPensarci-TruBlod
Mar: Reaper-TheMidleman
Mer: LaVitaSecondoJimmy-NonPensarciGary
Gio: Mental

Mi sembra che solo il venerdi (e ovviamente il fine settimana dedicato alle repliche) che non c'e' una prima visone su Fox...senza citare FoxLife,FoxCrime,FX,Cult solo per i canali FOX;)

dado88 ha scritto:
Non voglio essere critico pero solo sul canale Fox, dalla prossima settimana avremo questa settimana di prima visione.

Lun: Lost-NonPensarci-TruBlod
Mar: Reaper-TheMidleman
Mer: LaVitaSecondoJimmy-NonPensarciGary
Gio: Mental

Mi sembra che solo il venerdi (e ovviamente il fine settimana dedicato alle repliche) che non c'e' una prima visone su Fox...senza citare FoxLife,FoxCrime,FX,Cult solo per i canali FOX;)

dado88 non per dire ma se togli il mart e il merc prima cosa c'era
ps e il giovedì e fresco

darkmoon ha scritto:
dado88 non per dire ma se togli il mart e il merc prima cosa c'era
ps e il giovedì e fresco
Erano finite delle serie, ci sono prese una settimana di pausa e hanno cominicato con le nuove serie. Il martedi c'era EliStone e un'altro telefilm che non mi ricordo, il mercoledi La vita segreta..

Cmq non pariamo qui dei palinsesto dei canali FOX;)

dado88 ha scritto:
Erano finite delle serie, ci sono prese una settimana di pausa e hanno cominicato con le nuove serie. Il martedi c'era EliStone e un'altro telefilm che non mi ricordo, il mercoledi La vita segreta..

Cmq non pariamo qui dei palinsesto dei canali FOX;)

ok vogliamo parlare delle novità in HD DI SETTEMBRE :D :lol: :lol: :lol:

darkmoon ha scritto:
ok vogliamo parlare delle novità in HD DI SETTEMBRE :D :lol: :lol: :lol:

Beh se ne parla e riparla da tempo ormai...;)

History HD
MTV HD

in autunno

Piuttosto i preferirei a Luglio il 16/9...so che sn ripetitiva...

Lisa

Scusate l'OT ma si sa gia cosa ci aspetta in programmazione la prima sera di Fox HD e Fox Crime HD ?

mikiii87 ha scritto:
Ho inserito i miei dati ma mi dice nessun sky center trovato.

Prova ad inserire una città nelle vicinanze della tua o magari un capoluogo (semprechè non ci abiti già)

Atvar ha scritto:
Scusate l'OT ma si sa gia cosa ci aspetta in programmazione la prima sera di Fox HD e Fox Crime HD ?
hoc fanno una serata speciale, ma non penso, oppure ci sarà la normale programmazione dei Fox, quindi per esempio su Fox la vita secondo jim e provaci ancora gary....

pietro89 ha scritto:
che vuol dire pottaiona? :D
comunque anche nel forum abbiamo avuto e continuiamo ad avere molti utenti nuovi che ci dicono di aver aderito all'offerta tutto incluso

soldi zero...ma tutta l'estate a cena fuori...tutto il giorno ai bagni sul lungomare...aperitivi, macchina ultralinda...tutti vestiti bene... in una parola...pottaioni...non c'ho nulla ma ci tengo tantissimo a far vedere agli altri che ho un sacco...conosco due persone che hanno il full di sky...e ci guardano solo il livorno(tra l'altro serve il ticket quest'anno...che diavolo te ne fai del full?????)

jpcdani ha scritto:
Una curiosita'...visto che sui canali HD non saranno inseriti i sottotitoli (come da contatta sky) ma in questi canali:
FOX HD dal 1/7
FOXCRIME HD dal 1/7

il FOX HD e il FOXCRIME HD sostituiranno i normali FOX e FOXCRIME SD? se si', spariranno i sottotitoli?
Mah...

fox crime e fox in versione sd saranno semplicemente spostati in una posizione telecomandamente...meno comoda...tipo 160...e avranno i sottotitoli ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso