Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
ma quando aggiornano le pagine su wikipedia sono per caso ubriachi, secondo loro ci dovrebbero essere sky primafila hd 1-2-3-4 peraltro gia attivi ai numeri 391-392-393-394
Chi aggiorna le pagine con i rumors dei canali Sky non è ubriaco, si tratta semplicemente di qualche imbecille che si diverte a giocare su Wikipedia e magari farsi pure 4 risate quando qualcuno sui forum/blog prende quelle cose per vere.
pietro89 ha scritto:
wikipedia è solo un'offesa ai giornalisti seri che riportano notizie esatte e che hanno fonti sicure...;)
Un'offesa saranno semmai i giornalisti che da Wikipedia fanno copia incolla, si tratta di un'enciclopedia scritta e modificata dagli utenti, ed è quindi ovvio che non vada presa come fonte di notizie.

Boothby ha scritto:
Chi aggiorna le pagine con i rumors dei canali Sky non è ubriaco, si tratta semplicemente di qualche imbecille che si diverte a giocare su Wikipedia e magari farsi pure 4 risate quando qualcuno sui forum/blog prende quelle cose per vere.
Un'offesa saranno semmai i giornalisti che da Wikipedia fanno copia incolla, si tratta di un'enciclopedia scritta e modificata dagli utenti, ed è quindi ovvio che non vada presa come fonte di notizie.

io non le ho prese per serie quelle notizie :eusa_naughty:

donelio ha scritto:
Ma a voi il link apre qualche filmato? A me no...
http://www.wainer.it/ww/media/multimedia.html

A questo indirizzo non ci sono filmati ma una campagna pubblicitaria per il canale datata 2006.
darkmoon ha scritto:
io non le ho prese per serie quelle notizie :eusa_naughty:
L'ho capito, ma non serve neanche meravigliarsi che ci siano scritte certe idiozie.

Basta cliccare su "edita" e scrivere quello che meglio si crede, anche un bel "Cicciolina HD".

Boothby ha scritto:
http://www.wainer.it/ww/media/multimedia.html

A questo indirizzo non ci sono filmati ma una campagna pubblicitaria per il canale datata 2006.
L'ho capito, ma non serve neanche meravigliarsi che ci siano scritte certe idiozie.

Basta cliccare su "edita" e scrivere quello che meglio si crede, anche un bel "Cicciolina HD".

si però quando uno inserisce delle informazioni su un sito abbastanza visitato le notizie (rumors) siano abbastanza attendibili e non inserite da un burlone che ha voglia di divertirsi

Ecco come tutti i sogni si infrangono, guardate l'ultimo messaggio.
Quindi nessun FOX HD o tanti altri canali!!!!

EnricoVII ha scritto:

A me pare semplicemente che non ne abbia voluto parlare...
Non ha detto: questo si, quello no... :)

Ma dove trovate la pagina per la chat?
E comunque per inteso, non credo che quelli al front-end siano molto informati...magari sono anche in appalto...

EnricoVII ha scritto:

Se i tuoi sogni si infrangono per bocca (anzi tastiera) di uno che ti dice che di più sicuro del sito Sky non c'è niente.. beh allora hai dei sogni davvero deboli...

Alla sua ultima frase gli avrei risposto che esiste Digital-Sat che da notizie più ufficiali :D :D

GIOSCO ha scritto:
Se i tuoi sogni si infrangono per bocca (anzi tastiera) di uno che ti dice che di più sicuro del sito Sky non c'è niente.. beh allora hai dei sogni davvero deboli...

esatto.

anche perchè un suo collega qualche giorno fa a mia domanda aveva risposto (come già riportato in alcune risposte precedenti) con canali e date ben precisi. ;)

EnricoVII ha scritto:
Ma già è sul 121! :D :D
Sei rimasto un pò indietro

e si:D stavo girando tra i canali...e c'era la pubblicità di rai sat extra... che cambiava posizione...e mi sembrava scritto 1 aprile...forse era 1marzo.... questo mi fa poensare....perchè anche altre volte su canalidi musica tipo mtv gold mandano la pubblicità sbagliata...mi ricordo che hanno mandato la pubblicità dell'all star game di nba con 3 o 4 gironi di ritard....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso