Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gio91vy ha scritto:
live! è un nuovo canale intrattenimento???
quindi niente FOX HD con lost 5?????

Live ! è un nuovo canale musicale che trasmetterà solo musica dal vivo.
Su Lost c'è ovviamente un articolo, ma non si parla di FOX HD...

giag ha scritto:
Live ! è un nuovo canale musicale che trasmetterà solo musica dal vivo.
Su Lost c'è ovviamente un articolo, ma non si parla di FOX HD...

Mi sbaglierò..ma per me tutto il nuovo parte in autunno!:crybaby2:

Sam89 ha scritto:
Mi sbaglierò..ma per me tutto il nuovo parte in autunno!:crybaby2:

allora il titolo del tread è sbagliato :D
comunque se non sbaglio anche da sky è stato confermato l'arrivo di 10 nuovi canali( tramite quanto scritto sui giornali ) di cui uno di telefilm in HD

si telefilm in HD ma i loro 2 telefilm di punta csi9 e ora lost5 uno è gia inizato e uno sta per partire, ma ancora nessun FOX HD....o forse lo useranno per farci vedere la signora in giallo in alta definizione

giag ha scritto:
Comunque mi è arrivato lo Sky Life...
Unico canale nuovo annunciato, a parte Primafila HD è Live !!!
Poi, certo Sky Uno, ma quello prende il posto di Sky Vivo...

Solo del mese di aprile?

Io sono forse la persona che piu' di tutti aspetta un fox hd ma credo che se si decidesero a farlo partire non farebbero subito le serie di punta come lost 5 o csi9, molto probabilmente con la scusa dell'hd farebbero rivedere le serie dall'inizio cosi' pagherebbero anche dei diritti inferiori visto che non sono anteprime e in fondo con la scusa della trasmissione in alta definizione a parte quelle serie che furono trasmesse da nexthd ( medium, threshold e blind justice se non erro)sarebbero sempre novita' per il pubblico italiano.

Ultima modifica:
gli spot di fiorello sono stati messi ovunque, vuoi che non lo mettessero anche in copertina? :D (questa è la seconda volta)

per quanto riguarda i canali per bambini, bè, visto il periodo di crisi, gli editori si buttano nel genere forse più reddittizio, il 55% dei bambini abbonati a sky guarda un canale per bambini del suo bouquet, cè un altro 45% da attirare :D se poi guardiamo l'ascolto, ieri il satellite era al 17% di share (e quindi significa che Sky era almeno al 15%) nella fascia oraria 9-12, non è che poi hanno tutti questi torti a voler puntare sui fanciulli...;)

ma i bambini saranno gli abbonati del futuro :D

ps: tutto ciò che riguarda i bambini, dalle merende ai parchi giochi, è pagato dai genitori...

il principale pagatore è il "padre di famiglia"...quindi fanno tutto xkè il padre...si senta in colpa e spinto dai figli e dalla moglie...rimanga abbonato. per lui oltre le fatture...sky da anche lo sport

chi nn farebbe sky (la base è economica) per il proprio figlioletto che vede 1 ora al giorno...con la lacrimuccia...

chi nn farebbe sky per far star zitta la moglie che si fonde il cervello dietro al figlioletto di cui sopra(pensate a quelli di sos tata :D)

tutto è in funzione di far piacere a qualcun'altro...ad esempio...xkè lo sponsor di desperate.. serie prettamente rivolta al pubblico femmnile è un SUV...dai amore comprami il suv che faccio la **** con le amiche...poi nn lo so guidare e spacco tutte le macchine degli altri (tipo la mia)

Dolphin2 ha scritto:
Peccato che sono i genitori a pagare :eusa_whistle:

quoto, ma...

conosco diversi genitori che quando vengono a casa mia mi dicono "magari potessi avere anch'io tutti questi canali per i bambini, ma sai, il costo è alto...."

poi gli stessi genitori comprano 2 o più dvd di cartoni al mese ai loro figli... che per quanto poco costino, superano il costo del "su misura" col pacchetto bambini;)

bye,
dave

A parte che siamo andati clamorosamente OT, la mia battuta (e sottolineo battuta) non era contro i programmi per bambini in sè, ma contro le scelte dettate solo ed esclusivamente da quel kaiser degli share Auditel, soprattutto da una pay tv. Stop OT ed eventualmente continuiamo la discussione altrove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso